Fisico da star, ecco le dieci celebrity più in forma di Hollywood

di Paola Medori


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tra le vip internazionali più in forma c’è Jennifer Lopez, famosa per il lato b, che sfoggia pelle luminosa e un corpo tonico dovuto al molto esercizio fisico. La cantante ha iniziato la sua carriera prima come ballerina, poi come cantante e infine attrice. Jennifer alterna la ginnastica a diete e fitness; come lei anche Cameron Diaz, che ha superato i 40 anni, sfoggia un corpo mozzafiato. La bionda californiana ama gli sport all’aria aperta come surf, jogging, sci e snowboarding e segue un regime alimentare sano. Tra le più belle e in forma c’è anche Jennifer Aniston, presto sposa e mamma, portavoce di una dieta ben bilanciata costituita da proteine e abbondanti quantità di frutta fresca e verdura abbinate a giusti esercizi di fitness, yoga e pilates. Anche Jessica Biel è sempre in forma smagliante grazie alla costante attività fisica e non solo perché ricopre ruoli action al cinema: Jessica ha anche scalato le vette del Kilimangiaro conquistando la vetta.

Amy Adams, l’attrice famosa per American Hustle mantiene un incarnato perfetto, anche grazie a una buona alimentazione, e facendo tanta ginnastica ci conquista con un fisico invidiabile. Gwyneth Paltrow, anche dopo la separazione dal cantante dei Coldplay, non perde la sua fantastica allure. La star, da sempre, è molto attenta alla sua salute ed è stata per anni seguace della dieta macrobiotica. Recentemente ha abbandonato i rigidi schemi per seguire semplicemente i basilari principi salutistici; inoltre è appassionata di cucina fatta in casa ed ha pubblicato un libro con consigli per una sana alimentazione.

La bellissima attrice mora Kate Beckinsale, invece, all’età di 15 anni soffriva di anoressia: oggi segue un regime alimentare sano, senza esagerare nell’inseguimento della forma perfetta. Fisico che si stringe e si allarga per Britney Spears, che ora è più in forma che mai, forse il merito è del suo nuovo amore. Tra le più in forma anche Charlize Theron, fisico slanciato, viso bellissimo e un passato da ballerina che l’ha aiutata a mantenere un corpo longilineo. Rimanendo in Europa, come non citare la modella Diane Kruger? Il passato da indossatrice le ha lasciato in eredità un fisico slanciato che cura ogni giorno.

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria