Dagli USA la dieta Carbuloss che blocca l’assorbimento dei carboidrati

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Lui si chiama Dott. Oz. e ha inventato delle “pillole magiche” per perdere peso e non ingrassare più. Proprio come nelle fiabe, esiste anche l’ingrediente segreto. Vediamo insieme di che cosa si tratta.

Il metodo Carbuloss si basa su questa formuletta: esistono integratori alimentari in grado di favoriere il blocco dei carboidrati in modo completamente naturale. Qual è l’elemento magico del Carbuloss e della sua pillola?  Praticamente l’estratto di fagiolo bianco!

Durante la nota trasmissione televisiva Dr. Oz Show, questo medico spiega che non è necessario fare tagli drastici alla propria alimentazione come quello, ad esempio, dei carboidrati. Ciò che avviene nelle diete iperproteiche come la Dukan o altre, sarebbe davvero pericoloso per la salute. Concordi con lui, ovviamente, medici di altre branche come Pediatri e Cardiologi per i quali sia l’obesità, sia i regimi alimentari innaturali sono molto pericolosi.

Secondo il Dott. Oz. invece, basterebbe assumere determinati integratori alimentari per avere ottimi risultati, tenendo sotto controllo solo l’assorbimento di zuccheri e grassi.

Ecco cosa contengono le pillole magiche di Oz.

  1. Fabenol Max. E’ un estratto clinicamente testato derivato dal Phaseolus vulgaris, o fagiolo bianco. Le proteine che ​​si trovano nei fagioli bianchi fanno si che i carboidrati complessi che entrano nel nostro corpo non vengano elaborati con gli enzimi trasformandosi in grasso.
  2. Salaretin. E’ un estratto delle radici della Salacia Reticulata, provenienti da India e Sri Lanka. E ‘stato usato per generazioni in antiche tribù indiane per il trattamento del diabete e dell’obesità. L’estratto stimola l’insulino-resistenza, rendendo possibile la trasformazione dei carboidrati in energia utile per il vostro corpo. Combinato con Fabenol Max, è considerato un ingrediente molto potente nella perdita di peso.
  3. Il Tè verde proviene dalla tradizione giapponese e cinese. Esso contiene una serie di vitamine, aminoacidi e antiossidanti. Ma la componente più importante è probabilmente l’EGCG, un polifenolo responsabile dell’abbassamento del colesterolo.
  4. Le Alghe scure sono un tipo di alga che contiene alginato, una fibra naturale che si trova nelle sue pareti cellulari. Questa sostanza assorbe l’acqua e riempie lo stomaco velocemente, il che significa che vi sentirete sazi molto più velocemente. Un altro ingrediente tipico delle alghe brune è lo iodio, un minerale che stimola l’attività della tiroide, che accellera il metabolismo.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Quando si inizia un allenamento, è opportuno adattare il post workout ad una dieta più equilibrata così da seguire un programma costante e da assicurarsi di avere abbastanza carburante per fare tutto. Questo potrebbe significare mangiare prima e dopo l’allenamento, magari in aggiunta al tuo piano alimentare abituale. Scopriamo insieme quali sono gli alimenti opportuni […]

La Dieta di Montignac è un regime alimentare famosissimo che prende il nome dal suo inventore. Caratterizzata da un basso indice glicemico, la dieta Montignac ha uno schema abbastanza specifico. Permette di perdere circa 4-5 kg al mese, ma ovviamente tutto dipende da persona a persona. È opportuno però consultare il proprio dietologo perché è […]

Avere la pressione alta può causare problemi di vario genere o può essere un campanello d’allarme per eventuali patologie. Fortunatamente è gestibile, ma necessita di alcuni accorgimenti. Soprattutto è fondamentale avere una dieta equilibrata e sana per mantenere i valori corretti per il proprio corpo. Cos’è l’ipertensione? L’ipertensione arteriosa è una condizione caratterizzata dall’elevata pressione […]

Le uova sono fondamentali nella nostra dieta grazie alle proprietà incredibili che contengono. A volte però ci si chiede effettivamente quante volte a settimana è possibile consumarle, soprattutto rispettando le proprie esigenze e la propria dieta. Da sottolineare che durante la settimana possono esserne consumate circa 4-5, in base ad alcuni parametri.Se vuoi mantenerti in […]

Con l’aumento delle temperature vorremmo soltanto gustarci un gelato per colazione, pranzo e cena, ma temiamo che questo amato alimento sia pieno di calorie. In realtà non è così: dipende dal gusto che scegliamo. Si tratta di un cibo a basso indice glicemico, ovvero rilascia gli zuccheri lentamente e quindi sazia a lungo. Contiene vitamine […]