Consumare grassi e limitare il consumo di zuccheri: ecco i principi base della dieta chetogenica. Scopri i menu da testare nell'arco di una settimana.
Dagli USA la dieta Carbuloss che blocca l’assorbimento dei carboidrati
Lui si chiama Dott. Oz. e ha inventato delle “pillole magiche” per perdere peso e non ingrassare più. Proprio come nelle fiabe, esiste anche l’ingrediente segreto. Vediamo insieme di che cosa si tratta.
Il metodo Carbuloss si basa su questa formuletta: esistono integratori alimentari in grado di favoriere il blocco dei carboidrati in modo completamente naturale. Qual è l’elemento magico del Carbuloss e della sua pillola? Praticamente l’estratto di fagiolo bianco!
Durante la nota trasmissione televisiva Dr. Oz Show, questo medico spiega che non è necessario fare tagli drastici alla propria alimentazione come quello, ad esempio, dei carboidrati. Ciò che avviene nelle diete iperproteiche come la Dukan o altre, sarebbe davvero pericoloso per la salute. Concordi con lui, ovviamente, medici di altre branche come Pediatri e Cardiologi per i quali sia l’obesità, sia i regimi alimentari innaturali sono molto pericolosi.
Secondo il Dott. Oz. invece, basterebbe assumere determinati integratori alimentari per avere ottimi risultati, tenendo sotto controllo solo l’assorbimento di zuccheri e grassi.
Ecco cosa contengono le pillole magiche di Oz.
- Fabenol Max. E’ un estratto clinicamente testato derivato dal Phaseolus vulgaris, o fagiolo bianco. Le proteine che si trovano nei fagioli bianchi fanno si che i carboidrati complessi che entrano nel nostro corpo non vengano elaborati con gli enzimi trasformandosi in grasso.
- Salaretin. E’ un estratto delle radici della Salacia Reticulata, provenienti da India e Sri Lanka. E ‘stato usato per generazioni in antiche tribù indiane per il trattamento del diabete e dell’obesità. L’estratto stimola l’insulino-resistenza, rendendo possibile la trasformazione dei carboidrati in energia utile per il vostro corpo. Combinato con Fabenol Max, è considerato un ingrediente molto potente nella perdita di peso.
- Il Tè verde proviene dalla tradizione giapponese e cinese. Esso contiene una serie di vitamine, aminoacidi e antiossidanti. Ma la componente più importante è probabilmente l’EGCG, un polifenolo responsabile dell’abbassamento del colesterolo.
- Le Alghe scure sono un tipo di alga che contiene alginato, una fibra naturale che si trova nelle sue pareti cellulari. Questa sostanza assorbe l’acqua e riempie lo stomaco velocemente, il che significa che vi sentirete sazi molto più velocemente. Un altro ingrediente tipico delle alghe brune è lo iodio, un minerale che stimola l’attività della tiroide, che accellera il metabolismo.
Lascia un commento