LDA, disco d’oro per il figlio di Gigi D’Alessio, la dedica alla madre

di Manuela Zanni


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo l’avventura fortunata ad Amici di Maria De Filippi, LDA, il figlio di  Gigi D’Alessio,  ha voluto festeggiare il disco d’oro ricevuto per il suo singolo Bandana con una dedica molto speciale ad una persona molto importante per lui:  la madre Carmela Barbato, prima moglie di Gigi D’Alessio.

LDA e l’esperienza ad Amici

Reduce dall’ultima edizione di Amici, dove ha dovuto sopportare critiche pungenti e dimostrate tutto il suo valore nella scuola più spiata d’Italia, LDA continua a macinare successi e ha un folto seguito di fan pronte e sostenerlo. Il cantante si sta impegnando molto nella sua carriera e vuole sfruttare al meglio il tempo per creare nuovi successi.

LDA e Carmela Barbato

LDA e Carmela Barbato

 LDA dedica il disco d’oro alla madre Carmela

LDA ha raggiunto un traguardo così prestigioso che non ha potuto fare a meno di condividere con  la persona che più di tutte ha dovuto soffrire per poter ricevere queste soddisfazioni: la madre Carmela, prima moglie di Gigi d’Alessio.  L’artista ha voluto rendere nota questa dedica pubblicando su Instagram un post inequivocabile. Ha scelto infatti di pubblicare una foto di lui da neonato tra le braccia della mamma, aggiungendo alcune parole che hanno fatto battere il cuore a tutti i fan, compresa una molto speciale, Anna Tatangelo, che ha risposto tra i commenti con un cuore.

Le parole di LDA rivolte alla mamma

“Mamma, ti prometto che questo bimbo ti darà tante soddisfazioni. Con la scuola non ci è riuscito sfortunatamente. Ti chiedo scusa per tutte le lacrime che ti ho fatto cacciare per quei brutti voti, ma oggi per la terza volta hai un figlio ‘d’oro’“. Sono state queste le parole scritte dal cantautore partenopeo in un  emozionante post su Instagram.  Un messaggio splendido che ha emozionato la madre, la quale ha risposto con queste parole direttamente tra i commenti del post in questione: “Amore mio sono fiera di te, ti amo tanto“.

Un altro grande traguardo per LDA

LDA e Gigi d'Alessio

LDA e Gigi d’Alessio

LEGGI ANCHE: LDA; il passato doloroso del figlio di Gigi d’Alessio

Questo disco d’oro è solo l’ultimo grande traguardo raggiunto. Un successo festeggiato con tanti complimenti e messaggi di affetto da parte del fratello Claudio, della sorella Ilaria, di Anna Tatangelo e anche di ex compagni d’avventura ad Amici. Ad esempio Albe, che ha scritto: “Si festeggia, paghi tu“. Ormai da mesi Luca è l’orgoglio della famiglia D’Alessio. Ad Amici si è fatto apprezzare da tantissime persone, ha conquistato il successo rendendosi all’altezza di duettare con il padre anche durante i suoi concerti a piazza Plebiscito a Napoli.

LDA è fidanzato?

LDA,  uno dei cantanti più amati dell’ultima edizione di Amici è apparso in alcune foto piuttosto romantiche in compagnia di una misteriosa ragazza di nome Giulia che al momento potrebbe distrarlo anche se in realtà sta dimostrando di avere ben chiari gli obiettivi professionali da raggiungere.  Intervistato da Lorella Cuccarini, LDA ha confessato di aver incontrato una ragazza e di aver vissuto un colpo di fulmine. Il cantante partenopeo non aveva voluto dire di più sulla situazione ma poche ore fa sono iniziate a circolare alcune foto di LDA con la sua nuova fiamma. La segnalazione è stata fatta da una fan di Deianira Marzano, che ha allegato gli scatti della coppia. “Da un po’ di ore che stanno girando delle foto di LDA con una ragazza che credo sia la fidanzata. Lo disse anche lui che si stava sentendo con una ragazza, lei si chiama Giulia e ha il profilo privato.

LEGGI ANCHE: Anna Tatangelo e Livio Cori stanno ancora insieme?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Non si ferma il progetto della label palermitana Southside Records, una realtà che è nata grazie all’intuizione e all’ambizione di alcuni ragazzi palermitani che uniti dalla passione per il rap sono riusciti a unire gli artisti fra i più interessanti della scena musicale del Sud Italia. Il roster dell’etichetta discografica ora può ritenersi al completo […]