Tendenze moda autunno inverno 2012 2013: il ritorno degli anni ‘80

Anni ’80? Proprio loro protagonisti di alcune delle nuove tendenze autunno inverno 2012-2013,  che seguendo un asse cronologico che va dagli anni ’50 agli anni’70 dell’estate 2012, ci propongono nuovamente una moda che celebra il mood del salto temporale, che ogni volta si caratterizza come un ibrido tra avanguardia e tradizione.

Colori fluo, pizzo e pois saranno i protagonisti indiscussi diella nuova stagione. I vestiti saranno voluminosi in perfetto stile oversize, con gonne ampie abbinati a sexy corpetti aderenti e pantaloni a vita alta. A piedi calze coloratissime e tacchi vertiginosi ma squadrati. Per la moda autunno inverno 2012 2013 prima c’è il comfort poi lo stile.

I pezzi saranno abbastanza classici, anche se rivisitati in modo originale, e gli abbinamenti all’insegna della fantasia senza alcun limite, se non quel del buon senso e del buon gusto, saranno ogni volta inediti e stupefacenti. Lasciati ispirare dalla nostra fotogallery e comincia a compilare la lista dei must have che assolutamente non potranno mancare nel tuo guardaroba.