Borse Furla Candy Bag Autunno Inverno 2012-2013: è ancora fluo-mania

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Dopo il successo della collezione estiva e della linea in edizione limitata, il marchio Furla non perde certo tempo, e ci mostra la nuova collezione di bauletti che riscalderanno il nostro autunno con tinte che profumano d’estate.

Fluorescente e a tratti animalier la nuova collezione di Candy Bag by Furla non perde di vista la tradizione, ma fa un passo avanti verso l’innovazione con rifiniture e dettagli nuovi: manici in pelle, lucchetto in metallo e targhetta iconica del brand.

Il celebre bauletto in PVC indossa tre tonalità fluorescenti con tre combinazioni inedite che mescolano con irriverenza  colori e stampe. Impossibile non rimanere folgorati dalla versione apparentemente più “invernale”, quella fumè  in stile animalier, che ci scommettiamo, diventerà uno dei nuovi must have della prossima stagione.

Prezzo Furla Candy Bag Autunno Inverno 2012

Anche questa volta, così come nel caso dell’ultima collezione, i prezzi chiaramente cambiano in relazione al modello scelto. La versione in pvc colorata classica ha un costo di 168 euro, le Candu Bag con i manici in pelle 178 euro, e infine la special edition della collezione, il bauletto in versione animalier con tracolla uguale ai manici, ben 298 euro.

Dove acquistare la Candy Bag di Furla

I celebri bauletti gommati di Furla li trovate presso tutti i monomarca, e online sull’estore italiano del brand, dove sono già disponibili i modelli della nuova collezione eccetto la versione fumé con base in stampa animalier. E se l’autunno vi sembra ancora troppo lontano, godetevi l’estate con una delle Candy Bag della collezione P/E 2012.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]