Moda

Tendenze capelli estate 2021: da Cannes il “pixie cut” di Sharon Stone

Sharon Stone che ha incantato tutti al Festival di Cannes 2021 con il suo abito Dolce&Gabbana, detta anche il must sulla moda capelli dell’estate 2021 che ritroveremo, sicuramente, anche nel prossimo autunno. D’altronde, i corti e cortissimi sono tra i tagli più di tendenza dell’Estate 2021.

Movimentati e dinamici, facili da gestire ma anche da pettinare in modi diversi: verso l’alto, con la riga di lato, all’indietro con effetto wet, insomma, chi più ne ha più ne metta. La storia d’amore tra Sharon Stone e i capelli dal taglio mascolino, inizia negli Anni 90, che dopo bob, long bob e ripensamenti, oggi è più in forma che mai.

Sul suo viso, così simmetrico e delicato, questo look aggressivo dona personalità, rendendola ancora più affascinante. Ebbene sì: è ancora tra le donne più belle del mondo.

Il taglio corto della star si intona perfettamente ai suoi 63 anni, dimostrando che non è affatto necessario doversi arrendere a pettinature più classiche superati i 50 donando freschezza e luminosità al viso, come in questo caso.

Per esaltarlo ancora di più, l’attrice poi ha optato per sfumature diverse sulle varie ciocche, che rendono il tutto ancora più vivace: l’idea perfetta per ravvivare un colore piatto o per iniziare una transizione verso il grigio naturale, giocando con colori sempre più chiari.

Il taglio corto di Sharon Stone è  senza età: anche le più giovani trovano in questo stile terreno fertile per creare un look personale, magari osando con colori chiarissimi o brillanti e accesi, oppure semplicemente rendendo più vivace il tono naturale.