Patrizia Pepe, la collezione primavera estate 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_267807′]

Patrizia Pepe ci presenta la nuova collezione di abiti e capispalla per la primavera estate 2016, una linea dalle nuance brillanti e dallo stile sbarazzino. Tra vecchie e nuove tendenze, tra capi cult di stagione e tagli retrò non avrete che l’imbarazzo della scelta.

Molto decisa la palette cromatica, non a caso Patrizia Pepe per la bella stagione sceglie colori caldi e vibranti con evidenti richiami agli anni ’60 e ’70: dai pantaloni a zampa alla jumpsuit, dalla gonna in pelle al minidess in pizzo, il brand ci accompagna in ogni occasione e momento della giornata.

Per l’ufficio le possibilità sono tante: Patrizia Pape ci lascia indossare il classico tubino nero, o meglio ancora in toni chiari e neutri, perfetti soprattutto per l’estate, o il completo giacca e pantalone. Per il tempo libero impossibile non lasciarci conquistare dai jeans a zampa, grande must have di stagione, e dai pantaloni a vita alta da abbinare a una blusa o a una camicia se in programma c’è anche un appuntamento di lavoro.

Molto belle anche le gonne in pelle, a ruota o longuette, da abbinare con estrema semplicità e da indossare in ogni momento della giornata, specialmente se puntate sui colori pastello. E per concludere, immancabile un capospalla leggero da indossare durante la primavera e nelle serate estive più fresche: dal piumino alla giacca dai tagli classici, la donna di Patrizia Pepe non ha che l’imbarazzo della scelta! Dunque non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcune delle proposte più interessanti della nuova collezione primavera estate 2016 di Patrizia Pepe.

LEGGI ANCHE:

H&M, il catalogo della primavera estate 2016

Mango, la collezione primavera estate 2016