Pantaloni larghi, 3 consigli per abbinarli alla perfezione

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_350425′]

Le amanti della comodità possono gioire, le tendenze moda sono dalla loro parte: tornano i pantaloni larghi! Il tipico modello a palazzo diventa ancora più ampio, i modelli flare saranno quelli da sfruttare sia nei look da giorno che in quelli da sera, il comfort sarà garantito ma non per questo ne risentirà lo stile! Pur essendo pantaloni adatte a tutti, grazie alla forma morbida, i pantaloni larghi danno il meglio se abbinati in modi specifici: vediamo quali.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pantaloni larghi a vita molto alta [/amazon]
[amazon] Pantaloni larghi in velluto [/amazon]
[amazon] Pantaloni larghi stile etnico [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Pantaloni flare: 3 consigli per abbinamenti perfetti

Pantaloni larghi e camicia maschile

Il più classico degli abbinamenti: pantaloni larghi e camicia mannish. La camicia dal taglio maschile si adatta benissimo alla morbida linea dei pantaloni flare, è un look semplice e adattabile a più occasioni d’uso, perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero. Se aggiungete un blazer e scegliete una camicia in raso, potrete usare questo outfit anche per le cerimonie, per essere perfette, chic ma sempre comode.

Pantaloni larghi e t-shirt

I pantaloni larghi possono essere abbinati anche alle t shirt, sia quelle più sportive che più glamour. La t-shirt a stampa, classica e in cotone, rende sbarazzini i pantaloni larghi a vita alta rigorosi e si adatta a tessuti come il denim o il suede, mentre le maglie a maniche corte più aderenti, magari a collo alto e a costine, saranno perfette per un outfit da ufficio o da sera. Se volete usare questo look per un appuntamento serale, puntate sulla varietà dei colori, più che sulle linee della maglia stessa.

Pantaloni larghi e dolcevita

Altro abbinamento moda per la stagione fredda: pantaloni over e maglia a collo alto. Lo stile d’ispirazione francese può essere completato da un piccolo cappello basco e da ankle boots tacco medio, sarete perfette per molte occasioni! Anche in questo caso, giocate con i colori per non ripetere il look: puntate sui toni luminosi durante il giorno e su quelli scuri per le serate, ma badate che abbiano sempre delle applicazioni che possano illuminare il look e non farvi apparire troppo tristi!

ALLA RICERCA DEI TREND MODA? POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE:

Felpe da donna autunno inverno 2017 2018: i modelli must have

Gonne lunghe, ecco le scarpe perfette da abbinare