Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Felpe da donna per l'autunno inverno 2017-218, i trend per essere casual con stile

Moda - 27 settembre 2017 Vedi anche: Tendenze Moda

Trend moda autunno inverno 2017-2018: felpe da donna per la stagione fredda, ecco i trend per essere casual con stile! Torna il capo sportivo per eccellenza, abbinato però in modo innovativo e trendy: ecco come indossare la felpa per la stagione autunno inverno 2017-2018!

La stagione autunno inverno 2017-2018 avrà un trend moda che farà impazzire le patite dei look casual: torna la felpa! Grazie al trend vintage che ci ha accompagnati per tutto il 2017, l’anno si concluderà con una sterzata verso il revival anni ’90, quando le felpe erano l’indumento immancabile negli armadi delle giovanissime. La prossima stagione, però, porta la felpa perfetta per tutte e adattabile a varie occasioni d’uso: vediamo allora tutti i modelli di felpa autunno 2017-2018 che saranno must have!

Trend moda autunno inverno 2017-2018: la felpa sporty chic

Abbinamenti con la felpa autunno inverno 2017-2018

La felpa per la stagione fredda 2018 non sarà abbinata solo ai leggings e ai jeans, anzi! Il trend moda vuole la felpa mixata con gonne lunghe e svolazzanti, magari in colori pastello, oppure con lunghe gonne nere aderenti per un look total black; faranno la differenza anche i tessuti: sì alla maglina, alla pelle e alla simil pelle per quanto riguarda le gonne (comprese di volant, se si vuole!) e poco denim, specie per le minigonne. Per abbinare la felpa ai classici jeans, optate per un modello denim a zampa o regular, mettendo da parte gli skinny. Per quanto riguarda gli accessori, la felpa sarà davvero glamour se l’abbinerete ad una it bag e a tronchetti con il tacco.

Modelli trendy felpa autunno inverno 2017-2018

Ma quali saranno i modelli di felpa must have per l’autunno inverno 2017-2018? Senza dubbio quelle oversize, ampie e comode, che possono anche diventare dei minidress seducenti. Il richiamo agli anni ’90, in questo caso, è netto, specie se indosserete la felpa con jeans sdruciti, giacca bomber e anfibi. Molto particolare è la felpa in velluto, il tessuto più trendy della stagione che dunque non potrà mancare neanche per le felpe! La stampa must have sarà quella floreale, meglio se ricamato, anche in parti meno convenzionali come il cappuccio. Le grandi maison, poi, si sono occupate anche di sporty chic, dunque tra i must have non possono mancare le felpe Chanel e quelle sfoggiate da Gigi Hadid e firmate Tommy Hilfiger.

Articolo scritto da: Elisa

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA