Moda primavera estate: la collezione Silvian Heach 2018

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_360985′]

Silvian Heach presenta il nuovo catalogo primavera estate 2018, una linea di capi dal gusto basic ma comunque molto ricercati che ci accompagnando da mattina a sera, dal lavoro alla movida, con una gamma di proposte altamente versatili. Tra maglie corte e lunghe, pantaloni morbidi e jeans strappati, scopriamo insieme la nuova collezione Silvian Heach 2018.

Nonostante la nuova  linea di abbigliamento  sia decisamente minimal, Silvian Heach non si perde nessuna delle nuove tendenze moda e ci regala una collezione alla moda pensata per chi non ama i capi troppo estrosi ma non intende comunque rinunciare alle tendenze.

Il nuovo catalogo moda Silvian Heach si apre con una varietà di abiti decisamente interessanti, modelli adatti a qualsiasi occasione proposti in una varietà di colori e fantasie accattivanti, tutti abitini ideali per la primavera ma anche per l’estate: dal tubino con gonna in tulle al minidress a fantasia, a voi la scelta!

Ma tra i capi più interessanti della nuova collezione moda di Silvian Heach ci sono senza dubbio le t-shirt, bianche con scritte irriverenti oppure in versione crop top con rouche sulla maniche, da abbinare ai jeans strappati, un capo chiave della primavera estate 2018, oppure a una minigonna in denim. Non passano inosservate nemmeno le pencil skirt e i pantaloni culotte, che ormai fanno parte del nostro guardaroba da diverse stagioni. Se anche voi non vedete l’ora di fare il cambio stagione, allora non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli della nuova collezione Silvian Heach per la primavera estate 2018!

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Zara, la collezione primavera estate 2018