Moda a righe per la primavera estate 2015, gli abiti e gli accessori da non perdere [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_193669′]

Non solo dalle collezioni di alta moda, ma anche da quelle di brand low cost, le righe sono le vere protagoniste della stagione estiva. Righe verticali, orizzontali, diagonali, bicolor o multicolor: la fantasia rigata è un must have della primavera estate 2015.

Dalle passerelle arrivano minidress a righe orizzontali bicolor, come l’abito rigato a maniche lunghe di Stella Mc Cartney o abiti in fantasia rigata morbidi, come il bellissimo minidress a righe black and white di Twin Set, perfetti per i tuoi outfit trendy da indossare per un brunch con le amiche o per un aperitivo in città.

Non mancano le proposte più eleganti e bon ton, come l’abito a trapezio a righe orizzontali di Morgan o il bellissimo abito a righe in tinte pastello di Kocca con tasche applicate. Se invece preferisci mantenere un look nautical-chic, non puoi rinunciare ai minidress bianchi e blu con bottoni di Chanel, dal mood sofisticato e in perfetto stile sailor.

Se cerchi un look spezzato, allora puoi indossare una gonna rigat , come la gonna ad A rigata di Marc Jacobs nera e ciclamino, o il modello a portafogli a righe bianche e nere di Zara, da abbinare a canotte e maglie in tinta unita. Se, invece, stai cercando un outfit casual con pantaloni, sono perfetti i pantaloni in stampa rigata verticale di Faith Connexion, da portare con un top colorato e una décolleté in nuance.

Puoi anche indossare blazer a righe per outfit più formali, come la giacca doppiopetto rigata di Band of Outsiders, o la bellissima giacca a righe orizzontali e fantasia fiorata di I’m Isola Marras, trendy e originale al punto giusto. Da abbinare ad un jeans aderente e ad una sneaker colorata, è perfetto il poncho morbido a righe bianche e rosse di Stradivarius.

Puoi anche sbizzarrirti con scarpe e accessori a righe per la primavera estate 2015, potendo scegliere tra eleganti décolleté a righe orizzontali con cap toe rosso con borchie di Louboutin o con tacchi comodi – ma altissimi- con i sandali con zeppa in fantasia rigata di Tabitha Simmons PE 2015. Vuoi una scarpa comoda ma stilosa per un look sporty chic a righe? Scegli le slippers in tessuto a righe di George J Love o le slippers a righe diagonali bianche e bordeaux di Tod’s con suola in gomma e paglia.

Puoi forse non avere una borsa a righe per la primavera estate 2015? La scelta è davvero ampia: dalla clutch black and white a righe orizzontali di Kocca, alla pochette Love Moschino a righe con scritte, passando per le mini bag a righe multicolor di Valentino dalla collezione primavera estate 2015 del brand, o per le maxi bag in fantasia rigata come la shopper a righe bianche e arancioni di Tosca Blu o le shopper a righe orizzontali e manici colorati di Patrizia Pepe S/S 2015.

Nella gallery trovi questo e molto altro per scegliere i tuoi capi a righe per la primavera estate 2015 e creare i tuoi  migliori outfit a righe oblique, orizzontali e verticali, a seconda dell’occasione e del mood del giorno, senza mai rinunciare ad essere trendy.