Max Mara, tutti gli accessori per l’estate 2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_332479′]

Max Mara presenta la nuova collezione di accessori per l’estate 2017, una linea semplice, classica e dal gusto minimal che rappresenta i valori di una donna metropolitana sempre in cerca dell’abbinamento perfetto, dell’accessorio giusto che non stoni con la mise ma che sia in grado di armonizzarsi con tutti gli altri capi dell’outfit.

Troviamo quindi un’eleganza semplice e sobria, una bellezza pura e minimale che da sempre contraddistingue le collezioni di abbigliamento Max Mara e anche quelle di accessori, senza tralasciare le nuove tendenze di stagione ma cercando di volta in volta di reinterpretare i trend più in voga del momento.

Tra gli accessori non passano inosservate le nuove borse Max Mara, di diverse dimensioni e del design compatto, una linea che ci accompagna da mattina a sera e che si abbina alla perfezione alla collezione di calzature, che presenta più o meno le stesse linee rigorose e la stessa palette cromatica, che in entrambi i casi è tendenzialmente neutra. E così la shopper si abbina benissimo alle sneakers, il bauletto a un paio di décolletés dalla punta spigolosa, tutte geometrie ricercate che ritroviamo anche nella collezione di occhiali da Max Mara primavera estate 2017 e nel modello di punta Lina II, un modello dalla montatura squadrata ispirato a Lina Bo Bardi, famosa architetto italiano.

Impossibile resistere al fascino delle borsette da sera Max Mara, che richiamano nel design quel mood geometrico che ritroviamo sotto varie forme in tutta la nuova collezione di accessori Max Mara estate 2017. Tra borsette da sera da abbinare a sandali scintillanti e proposte ideali per il giorno, non avrete che l’imbarazzo della scelta! Le borse, le scarpe e gli accessori più belli di Max Mara per l’estate 2017 li trovate nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Max Mara e Gigi Hadid insieme per la collezione di accessori PE 2017