14 Giugno 2010 |

Hotel Armani Dubai: tutto in una notte

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Armani Hotel Dubai

Situato all’interno del Burj Khalifa che, con i suoi ottocentoventotto metri è l’edificio più alto del mondo, l’albergo ha uno stile ricercato, minimal ed elegante in linea con la filosofia della griffe italiana.

Per soddisfare le esigenze dei propri ospiti, “Re Giorgio” ha pensato a tutto: oltre alle centosessanta tra stanze e suite, l’hotel di lusso comprende una piscina all’aperto, una boutique, una pasticceria e un fioraio oltre che una raffinata SPA dove è possibile trovare la preziossima crema alla lava Giorgio Armani e molti altri prodotti della linea beauty.

Per soddisfare i palati più esigenti, l’hotel a cinque stelle ospita inoltre otto ristoranti che spaziano dalla cucina indiana a quella giapponese passando naturalmente per quella italiana e mediterranea.

Il costo per vivere una notte da sogno varia tra i mille dollari della camera base e i tredicimila della suite di quattrocento metri quadrati composta da due stanze da letto, palestra, bagno-SPA, cucina, soggiorno e un’incantevole panorama di Dubai. Inaugurato nell’aprile scorso, l’hotel è già una location per feste di lusso, oltre che il luogo ideale per vivere gli Emirati Arabi con stile e charm.

Le camere si trovano ai piani otto, trentotto e trentanove e sono caratterizzate da toni scuri, materiali naturali come il legno o la pietra, complementi d’arredo in raffinata pelle e accessori high-tech dell’ultima generazione. Sofisticato e curato in ogni dettaglio, il servizio non lascia nulla al caso ed è già considerato un raro esempio di ospitalità Made in Italy nel mondo.