Kristina Ti 2015, la collezione primavera estate

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_185845′]

Nonostante il mal tempo a noi la voglia di sbirciare le collezione della stagione che verrà di certo non manca e oggi vogliamo mostrarvi una piccola anteprima della nuova collezione primavera estate 2015 di Kristina Ti. I colori sono decisamente frizzanti: si va dalle tonalità pastello dei soprabiti e colori polverosi dei vestiti leggerissimi in chiffon, senza tralasciare l’atmosfera romantica di quelle trasparenze impalpabili che ricamano sulla silhouette un gioco di vedo non vedo.

Lo stile della nuova collezione di Cristina Tardito è decisamente brioso e stuzzicante, i suoi outfit sono sempre originali e inaspettati e prendono ispirazione dal mondo della lingerie, non a caso i tessuti scelti sono sempre molto leggeri e impalpabili: insomma, una stile che ricorda i completini intimi del noto brand di abbigliamento.

I riflettori rimangono puntarti su gonne e minidress con lavorazioni a rete, effetti traforati e proposti in una vasta gamma di modelli e varietà. Si va dagli abiti a corolla alle classiche pencil skirt da abbinare alle bluse a stampa floreale e alle maglie dai colori pastello che vanno a braccetto con i pantaloni a gamba larga, freschi e ideali soprattutto per l’estate. Per la primavera non potevano certo mancare i trench e i blazer smanicati in tessuto broccato, e infine, come non aspettarsi da un brand come questo una collezione di costumi davvero stilosa? Che aspettate, scoprite una piccola anteprima della primavera estate 2015 Kristina Ti nella nostra gallery?

 LEGGI ANCHE:

Elena Mirò 2015, la collezione primavera estate 

Max Mara 2015, la collezione primavera estate