Jumpsuit per l’inverno 2017-2018: ecco i modelli irrinunciabili

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_354813′]

Dal tempo libero alla cerimonia, dalla mise da lavoro alle serata di movida, di stagione in stagione l’abito pantalone che ormai indossiamo già da qualche anno è cambiato. Anche per l’autunno inverno 2017-2018 la jumpsuit rimane un capo passe-partout che si presta bene per tantissime occasioni d’uso, dunque proviamo a dare un’occhiata ai modelli più cool di stagione.

Il successo di questo capo è racchiuso nella sua estrema flessibilità proprio perché la stessa jumpsuit può essere indossata durante il tempo libero o per una cena molto formale semplicemente cambiando scarpe e accessori! Anche quest’anno le proposte sono tante e diverse: si va dalle versioni più sobrie, classiche e oversize, come le jumpsuit di Stefanel e Dorothy Perkins da indossare durante il giorno con un paio di sneakers, a modelli più ricercati e particolari, come quelli di Prada, ad esempio, che ci incanta con una jumpsuit in seta in stile kimono o Max Mara, che punta sulla tuta talmente oversize da somigliare più ad un abito da sera che ad un pantalone.

Anche questo inverno, però, la jumpsuit si porta a varie lunghezze: c’è la tuta lunga e classica, nera a maniche lunghe o smanicata, ma non sono da meno neppure le jumpsuit cut out, quella con pantalone culotte con gambale ampio e infine la tuta corta e morbida, spesso in velluto nero oppure nei colori più caldi dell’autunno inverno 2017-2018.
Insomma, anche quest’anno non potrete fare a mano di questo capo che, se scelto con cura, sta bene proprio a tutte e si adatta a qualsiasi silhouette! Non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto le jumpsuit più belle per l’inverno 2017-2018, le più classiche e particolari di stagione.

LEGGI ANCHE:

Trend pantaloni autunno inverno 2017 2018: dai pantapalazzo ai cropped ecco quelli da non perdere