E’ tornata la unicorno-mania: i capi e gli accessori più trendy per l’inverno 2017-2018 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_gallery_353783′]

Sembra che per tutta la stagione fredda la moda con gli unicorni ci terrà compagnia rallegrando i nostri look casual.

[prodotti_amazon]
[amazon] Pantofole Unicorno 3D [/amazon]
[amazon] Felpa Unicorno con Scritta [/amazon]
[amazon] Orecchini Unicorno Argento Sterling [/amazon]
[/prodotti_amazon]

I colori sono quelli dell’arcobaleno, le stampe sono spesso luccicanti, le scritte giocose e divertenti perché la moda a tema unicorno è così: spensierata, frizzante e giovane!

Questo trend è iniziato l’anno scorso dalle piscine e dai party californiani dell’estate 2016 e ci ha accompagnato per più di un anno, regalando ancora oggi tanta allegria e una vera corsa all’articolo più rappresentativo di questa tendenza colorata.

Le proposte per l’inverno sono varie e vanno dalle felpe con unicorni declinate in diversi colori e modelli, con o senza cappuccio ad esempio, a borse e zaini con stampa unicorno multicolor, perfetti per dare un tocco di stile glamour agli outfit sportivi.

Non mancano t-shirt con stampe unicorno e scritte divertenti, così come calze con motivo unicorno di tantissimi colori e fantasie per donare un po’ di allegria anche alle caviglie.

Ovviamente non possono mancare capi con stampe unicorno da indossare in casa, a partire dai caldi pigiami felpati con unicorni colorati per arrivare a scherzosi e voluminosi accessori, come le bellissime pantofole a forma di unicorno tridimensionali.

Per rendere i vostri look invernali ancora più unici ecco che arrivano anche collane e orecchini con unicorni, colorati o semplici, stilizzati o realistici, tutti perfetti per portare sempre con sé qualche piccolo unicorno anche con outfit più formali.

Borse, trousse per i trucchi, charms per decorare le borse e portafogli con unicorni sono poi dei piccoli dettagli di stile per onorare al meglio questa meravigliosa unicorno mania che sta interessando non solo le giovanissime ma tutte le donne.

Nella gallery trovate tante idee e proposte per acquistare i capi e gli accessori più trendy a tema unicorno per l’autunno inverno 2017-2018 da sfoggiare quando volete render speciale e frizzante il vostro look!

Leggi anche: