Desigual, i capi più belli della collezione autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_301139′]

Desigual ci presenta la nuova collezione autunno inverno 2016 2017, una linea dove l’ingrediente principale è il colore, ma non mancano neppure capi più sobri perfettamente in sintonia con il “tenore” invernale. Tra proposte per il tempo libero e abitini da poter indossare in ufficio, senza tralasciare il fascino della collezione sportiva, diamo un’occhiata ai capi e ai capispalla più belli della nuova collezione del brand.

I tagli come sempre sono molto basic proprio perché per scelta Desigual preferisce puntare sul colore ma soprattutto sulle stampe floreali che ritroviamo anche sui cappotti e sulle t-shirt. Ma è pur vero che negli ultimi anni il giovane brand spagnolo, probabilmente spinto dalla necessità di allargare la sua fascia di mercato, ha puntato anche su capi decisamente sobri e minimal: nel nuovo catalogo, non a caso, ci sono t-shirt, capispalla e maglioni a tinta unita tono su tono.

Molto bella la linea di abiti, che sono per lo più comodi e non tirano ne stringano troppo la silhouette, alcuni sono addirittura scampanati per cui   possono indossarli proprio tutti, anche se non mancano i tubini più classici, ma mai capi troppo attillati. Il comfort per Desigual è sicuramente una delle priorità irrinunciabili.

Non passano inosservati i grandi capi cult di stagione tra cui ci sono senza dubbio i pantaloni culotte, il giubbotto in denim e i boyfriend jeans. Anche quest’anno il catalogo si chiude con una linea di abbigliamento pensata per le donne che praticano lo sport con tanti capi tecnici ma perfettamente in linea con la filosofia creativa di Desigual.

È ancora troppo presto per pensare al cambio di stagione? Intanto godetevi questa piccola anteprima e la nostra gallery che raccoglie alcune delle proposte più interessanti dell’autunno inverno 2016 2017 di Desigual.

LEGGI ANCHE:

Stefanel, la collezione autunno inverno 2016 2017