“L’Isola dei Famosi”, cambia ancora la programmazione: non c’è pace per il reality

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Riuscire a risollevare questa edizione de “L’Isola dei Famosi” sembra essere diventata un’impresa quasi impossibile. Ogni tentativo, compreso l’ingresso di nuovi naufraghi, non è andato a buon fine, complice anche una sensazione di noia che sembra emergere in modo quasi costante a ogni diretta.

A differenza di quanto era accaduto con il “Grande Fratello”, si è scelto di tornare alla formula del doppio opinionista, ma appare piuttosto evidente come Sonia Bruganelli e Dario Maltese facciano fatica a sopportarsi l’un l’altra, si va al di la del semplice contraddittorio.

Almeno per ora sembra essere tramontata l’idea della chiusura anticipata di cui si era parlato recentemente, legata con ogni probabilità anche agli investimenti fatti dalla rete, ma trovare un giorno adatto in cui spingere i telespettatori a sintonizzarsi davanti alla Tv è piuttosto complesso. Difficilmente, infatti, chi non ha iniziato a guardare da subito il reality sembra essere disposto a farlo adesso, complice anche un cast apparso dall’inizio. E i continui ritiri non possono certamente giocare a favore degli autori.

Almeno per questa settimana si tornerà al doppio appuntamento, con una nuova puntata prevista domenica sera. Si tratta però solo di una scelta contingente, da collegare alla necessità di inserire la trasmissione in palinsesto, e tutt’altro che definiitva. Da lunedì 20, infatti, prenderà il via la nuova edizione di “Io Canto Family, condotto a Michelle Hunziker.

“L’Isola dei Famosi”, come rivelato da Davidemaggio.it, si spoterà infatti al mercoledì dal 22 maggio. Almeno per ora si sta pensando di tornare al raddoppio, ancora di domenica, ma non c’è alcuna decisione definitiva a riguardo, il riscontro del pubblico sarà infatti ancora una volta il fattore decisivo.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria