Calze, collant e leggings: gambe in vista per l’autunno 2016! [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_304113′]

Direttamente dalle passerelle moda autunno inverno 2016-2017 arriva uno dei trend della stagione fredda più divertenti e iconici: calze, collant e leggings che mettono in evidenza le gambe in modo sbarazzino e colorato.

Collant supercoprenti e di lana, traforate e decorate, velate e con ricami, le calze saranno il passepartout delle giornate autunnali per indossare abiti e gonne senza sentire freddo. Non mancano, poi, i leggings, in fantasia o in tinta unita, da indossare con outfit casual e alla moda.

[prodotti_amazon]
[amazon] Collant Velate a Pois [/amazon]
[amazon] Calze Parigine Grigio [/amazon]
[amazon] Collant Philippe Matignon Grigio Melange [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Tra le collezioni più interessanti troviamo sicuramente quella di Golden Point AI 2016-2017, che propone una vasta scelta, andando dai collant neri con decori di pietre colorate alle calze grigie con disegni geometrici e ai collant neri coprenti con maxi pois.

Tra i protagonisti della collezione troviamo anche i leggings Golden Point: classici, in pelle, in jeans o in suede, verde militare o in fantasia check, i leggings sono un’ottima soluzione per chi ama un look comodo dalla grande vestibilità!

Non è da meno anche la collezione Philippe Matignon AI 2016-2017 che, tra calze parigine grigio fumo con decorazione nella parte superiore e collant neri in pizzo fiorato, regala una collezione ricca e perfetta per outfit chic e raffinati.

Dalle sfilate autunno inverno 2016-2017 arrivano anche tantissimi colori per rendere i look autunnali vitali e per nulla smorti. Cosa ne dite delle calze e collant Gucci AI 2016-2017? Ocra, verde acqua, rosso e bordeaux sono solo alcune delle proposte originali che la maison ha portato in passerella.

Segue a ruota anche Prada, con calze e collant decorate con rombi colorati, accompagnata dalle sfilate Blugirl AI 2016-2017 con calze e collant in lana lavorata in tonalità più neutre, come nero e panna. Non mancano all’appello i collant poco coprenti che mostrano a pieno la gamba. Cosa ve ne pare delle calze velate con lettering o dei collant velati con decorazioni floreali di strass neri N.21?

Dalle passerelle arrivano anche calzini corti per l’autunno 2016, portati con scarpe chiuse invernali o sandali. Ad esempio, sono molto originali, per look sopra le righe, i calzini dorati portati con sneakers in fantasia e i calzini grigi con sandalo colorato Missoni autunno inverno 2016-2017.

Sfogliate la gallery per lasciarvi conquistare dalle proposte più belle per scoprire le gambe e dare un tocco di stile in più ai vostri outfit!