Borse Prada, la collezione per l’autunno inverno 2016-2017

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_295803′]

Ci prepariamo anche noi, nonostante le temperature, ad accogliere le nuove tendenze moda dell’autunno inverno 2017, e lo facciamo cominciando dagli accessori, motivo per cui oggi abbiamo deciso di mostrarvi in anteprima la nuova collezione di borse Prada autunno inverno 2016 2017, una linea dai profili molto classici in cui ritroviamo lo stesso mood della nuova collezione di abbigliamento. Scopriamo insieme i pezzi cult della nuova stagione di Prada!

Le avevamo già avvistate sulle passerelle ma adesso sono già disponibili sull’e-store ufficiale del brand, un motivo in più per darci un’occhiata e inserire qualche nuova voce nella nostra infinitamente lunga wishlist. Impossibile non lasciarsi conquistate dal rigore delle nuove tote di Prada, perfette sia per il tempo libero che per andare a lavoro, capienti al punto giusto ma non ingombranti!

[prodotti_amazon]
[amazon] Shopper Prada Blu [/amazon]
[amazon] Borsa Prada Rosa [/amazon]
[amazon] Borsa Prada Gialla [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Ma per la sera la donna Prada preferisce indossare una comoda tracolla o una mini bag in pelle o in camoscio da sfoggiare in spalla anche nelle occasioni più formali. Di tracolle ce ne sono parecchie nella nuova collezione di Prada e alcune hanno profili morbidi che le rendono perfette anche per il giorno, come le mini messenger. Proprio il modello messenger, il classico, è sicuramente uno dei pezzi più sofisticati e dal gusto vintage della nuova linea autunnale di Prada: sono comode, spaziose e si possono indossare in ogni momento della giornata o quasi, a meno che il look non richieda un accessorio un po’ più formale.

Tra handbag capienti per il giorno e tracolle squadrate per la sera non c’è che l’imbarazzo della scelta, dunque non perdetevi la nuova collezione di borse autunno inverno 2016  2017 di Prada: i modelli più glam li trovate in anteprima nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Collezione Fendi pre-fall 2016, una presentazione innovativa