Borse in saldo, le più belle dell’inverno 2016

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_264831′]

In cerca di una borsa nuova? Ecco quali sono le borse da acquistare durante i saldi, tutti must have da procurarsi immediatamente approfittando dei ribassi di stagione. Dalla tracolla con le frange che fa molto anni ’70 alle clutch da indossare la sera, questa volta nella selezione delle borse più belle e convenienti del momento, ci hanno dato una mano gli amici di Trovamoda.

Tra i modelli più gettonati del momento ci sono sicuramente i grandi classici, borse nere e oversize, che si adattano a qualunque outfit e si possono indossare dall’ufficio all’aperitivo senza rischiare uno scivolone di stile. Inoltre la maggior parte di queste borse a mano possiede anche la tracolla, per cui si indossano comodamente anche in spalla, quando vogliamo stare più comode o ci spostiamo velocemente da un punto all’altro della città, salendo e scendendo da una stazione metro all’altra.

Per la sera invece il trend ci vuole tutte con micro-borsette da tenere tra le mani o in alternativa da indossare in spalla con la tracollina in metallo, e nelle occasioni più importanti sfoggiare una piccola pochette o la classica busta è letteralmente un must!

Tra le nuance più gettonate sicuramente ci sono i colori neutri, il nero soprattutto, ma nel caso in cui vogliate sfuggire alla noia delle sfumature più classiche, via libera alle tonalità pastello, come il rosa quarzo, uno dei colori più glam dell’anno; in alternativa ci sono anche soluzioni di stile in color block che non sono affatto male. Anche voi in cerca di una borsa nuova di zecca? Allora non perdetevi la gallery in cui abbiamo raccolto di borse perfette per ogni esigenza, i modelli più interessanti dell’autunno inverno 2016 individuati dai nostri colleghi di Trovamoda.