Borse con le frange per l’estate 2015, i modelli must have per la bella stagione

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_220353′]

A mano, a tracolla, a secchiello, a mezzaluna… Le forme sono tante, come infinite sono le gradazioni di colore, dai toni naturali alle tinte più accese. Modelli divertenti di borse ornate di frange, sono proposti dalle principali maison del mondo della moda. I brand low cost Zara e H&M propongono tracolle, minibag, tote e zaini con frange ribelli per un look unico ed originale. Zara propone una borsa a tracolla total black con profili a catena e lunghe frange all’estremità  in un delizioso modello giallo tenue, mentre H&M si diverte con una borsa a spalla scamosciata con frange con chiusura a pressione simile alla postina.

Per l’estate non potrete rinunciare a modelli unici e divertenti dalle stampe tribali, come le proposte di Etro che prevedono colori naturali, ricami etnici e lunghissime frange all’estremità di borse da portare a spalla o a tracolla. Bellissime anche le tracolline e le mini bag a spalla del brand Monogramme, realizzate in pelle total black o nei toni dell’oro e dell’argento.

Eleganti e preziose quelle proposte da Giorgio Armani che crea, tra le altre, una splendida tracollina con frange con forti di bagliori luminosi, e da Dolce e Gabbana, con creazioni lussuose borse con dettagli color oro.

Si fanno notare anche la borsa da spalla con frange a lato di Marni o il modello di suede e frange firmato Asos, o la raffinata proposta total white con frange borchiata di Rebecca Minkoff, così come la borsa a secchiello rossa con frange di Saint Laurent.

Tantissimi, quindi, i modelli che si prestano a spopolare al mare e in città: tote bag, hobo bag, sicuramente comode e capienti, ma anche shopper bag e tracolle con frange.

Le borse con frange sono perfette da abbinare su jeans comodi o shorts colorati, ma anche su minidress e pantaloni Capri, per un’estate all’insegna del glamour, sempre con le frange!

Vediamo nella fotogallery le borse con le frange per l’estate 2015!