Borse bauletto, i modelli più trendy dell’inverno 2016-2017 [FOTO]

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_310009′]

Se c’è una borsa davvero adatta all’inverno è la borsa bauletto e le borse bauletto dell’inverno 2016-2017 non fanno eccezione, anzi! Raffinate, originali, chic, come solo una borsa bauletto sa essere, sono state protagoniste in passerella nei look più originali e bon ton dell’autunno inverno 2016-2017.

[prodotti_amazon]
[amazon] Trussardi borsa bauletto [/amazon]
[amazon] Pepe Jeans borsa bauletto [/amazon]
[amazon] Liu Jo borsa bauletto [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Quali sono i modelli più trendy delle borse bauletto dell’inverno 2017? Decisamente chic, dal gusto a tratti retrò ma con un sguardo rivolto al futuro sono i bauletti di Gucci. Dai colori brillanti e sognanti, vantano un look romantico che fa pensare ad un lungo viaggio in crociera, come ad esempio il bauletto Cruise 2017 con le stampe floreali e tropicali.

Nella collezione di borse Autunno Inverno 2016-2017 di Twin-Set le borse bauletto hanno un posto in prima fila. Nere, eleganti con stampa matelassè, i bauletti di Twin-Set sono decorati con un cuore in metallo che li rende particolarmente cool e abbinabili ai look più grunge della stagione fredda 2017.

Per chi ama una borsa bauletto decisamente protagonista, la collezione Louis Vuitton offre il massimo: tra le proposte di LV per l’autunno inverno 2017 ci sono bauletti animalier con manico stampato in seta.

Tod’s ha puntato sul colore fluo e morbido, garantito dal look della borsa bauletto AI 2017 in suade colorato. Glicine, verde e marrone chiaro tra i colori che il marchio Tod’s ha dato alle sue borse bauletto dell’inverno 2016-2017.

Guess per le sue borse bauletto ha puntato sul cuoio rosa per una versione più unconventional del bauletto, che diventa anche tracolla e borsa a spalla nei look per le occasioni più svariate. E, per chi ama il genere, anche le borse bauletto di Missoni sono arancioni e coloratissime!

Infine Dolce&Gabbana propone borse bauletto dai bordi rotondi e dalla linea morbida, dal nome iconico “Dolce Soft”. Non manca il classico lucchetto e su alcuni modelli di borse bauletto D&G ha applicato bellissime pietre dure colorate simili a smeraldi e zaffiri.

Per tutte le proposte delle borse bauletto con i modelli più trendy dell’inverno 2016-2017, guardate la nostra galleria di immagini e scegliete quella che fa per voi!