Borse Armani autunno inverno 2015-2016, una linea chic che pensa al comfort

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_226681′]

Re Giorgio ci regala una collezione di borse variegata che calza a pennello le esigenze di una donna moderna che sogna una borsa da poter indossare in ogni momento della giornata, modelli che si adattano a qualsiasi tipo di outfit conservando capienza, comfort e stile.

In un mix di colori pastello e sfumature nude, di shopper che ci regalano la capienza di cui abbiamo bisogno per passare una giornata in ufficio lontane da casa, ma anche  clutch eleganti da indossare la sera, non c’è che l’imbarazzo della scelta! In una palette cromatica fredda il nero e il blu, ovviamente, fanno da padrone, anche se non mancano le colorazioni più tenui e i toni pastello ma per lo più molto freddi: non immaginatevi certo nuance tipicamente estive!

La shopper per Armani rimane un modello di punta irrinunciabile, una borsa perfetta anche per andare in ufficio, un pezzo irrinunciabile per una donna che passa molto tempo fuori casa la cui borsa, oltre alla immancabile pochette con i trucchi, deve accogliere anche il pranzo e tutte le scartoffie di lavoro. Nella nuova collezione Armani Jeans non mancano le borse nere, quelle che tipicamente abbiniamo con tutto, e in particolare la tote, un modello più compatto ma altrettanto capiente, che per molte donne diventa l’alternativa alla shopper.

Ma in questa nuova collezione c’è molto di più: l’occhio non può non cadere sulle stampe che sposano forme pulite e geometriche, e non mancano neppure modelli che sembrano dipinti come una tela. Insomma, Giorgio Armani per l’autunno inverno 2015-2016 ci riserva una collezione di borse accattivante, variegata e ideale per ogni fashion addicted che si rispetti. State già pensando a una borsa nuova per il rientro in ufficio? Allora godetevi una piccola anteprima della nuova collezione di borse Armani nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Guess, la collezione di borse autunno inverno 2016 

Saldi estivi 2015, le borse da non lasciarsi scappare