Saldi estivi 2015, le borse da non lasciarti scappare

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_222013′]

I saldi estivi sono ormai alle porte e noi non vediamo l’ora di rifarci il guardaroba, e perché no, cogliere anche l’occasione di togliersi un capriccio, magari acquistando una borsa nuova. La data di inizio dei saldi quest’anno è stata fissata fra il 3 e il 5 luglio, ma noi come sempre preferiamo non farci cogliere impreparate dagli sconti e ci portiamo avanti “con i lavori” individuando già gli accessori più cool di stagione che vale la pena acquistare.

Cosa dovete fare non appena iniziano i saldi? Per prima cosa date un’occhiata agli store online, che sono quelli che di solito anticipano di qualche giorno i saldi, quindi cominciate a monitorare per tempo siti che vendono accessori di lusso come net-a-porter, luisaviaroma.com e mytheresa. Ma adesso diamo un’occhiata ai modelli di borse più cool di stagione, con una serie di modelli perfetti per qualunque esigenza.

Via libera alle tinte pastello più glam di stagione come il turchese, il verde menta e le tonalità fluo, che anche quest’estate si fanno decisamente apprezzare, e non mancano certo le stampe, per lo più temi astratti o pattern floreali, come quelli proposti da Marni e Marc Jacobs per la primavera estate 2015.

Grande successo per  le borse con modelli anni ’70, sia in versione mini che maxi, spesso abbellite da frange, uno dei grandi must have di stagione. Borse eleganti, sofisticate ma dalle nuance molto classiche: non sbalorditevi quindi di trovare tra le nuove proposte di stagione una sfilza di borse nere.
Riflettori puntati sulle mini bag, da indossare soprattutto la sera, impreziosite da tracolle e da inserti gioielli, come quelle di Michael Kors, Prada, Moschino e Twin Set. Non lasciatevi quindi sfuggire la possibilità di acquistare a un prezzo più accessibile le borse più belle e cool della primavera estate 2015! Provate a dare un’occhiata alla nostra gallery.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]