15 Giugno 2015 |

Viaggiare con stile, le valigie più belle per le tue vacanze

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Viaggiare con stile, le valigie più belle per le tue vacanze devono essere belle ma soprattutto comode, sia per le viaggiatrici abituali o le amanti dei weekend fuori porta. Per una vacanza più lunga la valigia dovrà essere capiente e resistente, mentre per pochi giorni potrete usare pratici mini trolly o borsoni in coordinato per un fine settimana dirette al mare o in montagna o in una capitale.

Per questa estate 2015 il must è il borsone in pelle morbida con doppi manici e pratica tracolla, anche se le alternative non mancano, a partire dai numerosi e interessanti trolley dalle dimensioni compatte.
Il brand “Made in Italy” RV Roncato “move your dream” disegna una collezione di valigie sorprendente, altamente funzionale e moderna, ma anche originale per quanto riguarda colori e materiali: trolley in policarbonato rigidi e semirigidi, declinati in diverse dimensioni a seconda delle esigenze, e valigie proposte in colori vividi e brillanti. Non rimarrete deluse nemmeno dalla collezione di valigie Samsonite per la Primavera/Estate 2015, che propone una nuova selezione di modelli irresistibili, perfetti per viaggiare in comodità ma anche con stile. Valigie large, medium, small, trolley e borsoni per il bagaglio a mano: c’è ne è per tutti i gusti. La linea Aeris Samsonite presenta modelli grandi dalla struttura rigida, valigie con chiusura fissa dalla combinazione a 3 cifre dotate di carrello di traino monotubo e maniglia superiore oltre che laterale. I modelli della linea Lite Shock sono invece realizzati in un materiale leggero, riciclabile, ecologico e resistente agli urti.


Il brand Canali stupisce con valige, prodotte in Italia, disponibili nelle varianti nere, cognac, rosso e testa di moro, dai pellami più morbidi e pregiati. Inoltre sono caratterizzate da lussuosi dettagli di pelle sul lucchetto, le zip, il cartellino per il nome e il logo impresso con delicatezza.
Per muoversi con tranquillità, Eastpak presenta la nuova travel collection, perfetta per partire per lavoro, per le vacanze o per viaggi che richiedono uno stile più elegante. Chi viaggia per lavoro può scegliere i compatti e organizzati carry-on con tasca porta pc integrata, mentre i viaggiatori più glamour possono trasportare tutto il guardaroba, o quasi, nei comodi Strapverz L con più scomparti. Tra le novità c’è proprio il Strapverz, un trolley a due ruote che può essere usato anche come zaino, e il Trans 4, un nuovo trolley con 4 ruote che gira a 360 gradi, al cui interno lo spazio è diviso in due scompartimenti per trasportare tutto in modo ordinato.

Vediamo nella fotogallery le valigie più belle per le tue vacanze 2015!

 Vedi anche:

Come fare una valigia perfetta per l’aereo

 I 10 blog di viaggi piu’ famosi

 

Potrebbe interessarti anche