22 agosto 2018 |

Abbigliamento Pinko autunno inverno 2018-2019, i capi da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Pronte per le nuove tendenze moda? Proviamo a dare una sbirciatina al catalogo della nuova collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2018-2019: ecco i capi da non perdere per un guardaroba al top!

Mentre siamo ancora presi dalle vacanze e dai preparativi per le ferie qualcuno si prepara già a rientrare in ufficio per pianificare una nuova stagione lavorativa, ma non senza aver prima indossato i capi giusti da sfoggiare anche per andare al lavoro. Per questo motivo oggi abbiamo deciso di mostrarvi la nuova collezione di abbigliamento Pinko autunno inverno 2018-2019 e tutti i capi da non perdere per affrontare la nuova stagione con un pizzico di glamour.

Sarà un autunno inverno boho chic, almeno per Pinko, che ci conquista con una collezione ricercata e versatile dove il nero la fa da padrone, senza tralasciare però il fascino delle tonalità pastello più calde e avvolgenti e delle stampe floreali dal gusto bon ton. Sono tutti capi fluidi, appena strutturati e dal mood morbido, pensati per adattarsi a qualsiasi silhouette. A completare la collezione autunno inverno 2018-2019 di Pinko c’è anche una bellissima capsule collection Pinko for Invicta.

Collezione Pinko ai 2018-2019

Collezione Pinko ai 2018-2019

La nostra breve incursione tra i capi più belli del nuovo catalogo Pinko 2018-2019 non poteva non iniziare dai capispalla, dalle giacche in pelle classiche ma soprattutto da quelle in stile biker, per un look graffiante e mozzafiato. Chi invece è in cerca di un capospalla dal gusto più bon ton potrà ripiegare su una delle giacche bouclè  o su una pelliccia ecologica quando farà decisamente più freddo.

Il punto forte della nuova linea di abbigliamento Pinko, però, è senza dubbio la linea di vestiti boho chic che il brand ci propone in varie lunghezze, da indossare dal mattino alla sera passando dall’ufficio al tempo libero semplicemente con un cambio di accessori. In alternativa Pinko ci propone di indossare una gonna dalle linee svasate da abbinare a una blusa nera oppure ad un maglione in morbida lana rosa. Completano la collezione Pinko AI 2018-2019 i pantaloni in denim, i jeans in versione palazzo dal gusto anni ’70 e una speciale selezione di capi realizzata in collaborazione con Invicta. Dunque cosa aspettate? Non perdetevi la nostra gallery in cui abbiamo raccolto alcuni dei capi più belli del nuovo catalogo Pinko autunno inverno 2018-2019!

LEGGI ANCHE:

 

Potrebbe interessarti anche