10 agosto 2018 |

Abbigliamento Max Mara 2018-2019, ecco la collezione per la stagione fredda

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Uno dei marchi italiani più amati dalle donne che amano vestire in modo semplice e ricercato ci conquista con una collezione che strizza l’occhio alle nuove tendenze. Scopriamo insieme la nuova collezione di abbigliamento Max Mara per l’autunno inverno 2018-2019!

Max Mara, una delle case di moda italiane più apprezzate da chi ama vestire con uno stile essenziale ma ricercato, ci conquista con la nuova collezione autunno inverno 2018-2019, una linea che senza troppi fronzoli ci accompagna da mattina a sera in ogni impegno della nostra giornata. In attesa che le prime giornate di fresco ci portino un po’ di refrigerio, scopriamo insieme la nuova linea di abbigliamento Max Mara 2018-2019!

Il nuovo catalogo Max Mara autunno inverno 2018 2019 si apre con una selezione di cappotti che ci riportano indietro negli anni ’80, eleganti, lunghi e avvitati, nelle nuance più classiche dell’inverno ma con una predilezione per i colori chiari. E’ un mood che ritroviamo anche negli abiti Max Mara dal sapore vintage, che invece sembrano prendere ispirazione dalle linee dei tubini degli anni ’50, soprattutto per gli abiti longuette e per quelli svasati.

Come sempre lo stile di Max Mara è ricercato, semplice e al tempo stesso curato in ogni minimo dettaglio. E’ essenziale  ma pur sempre elegante: parliamo di una donna che ama i capi particolari e ricercati, che passa in un batter d’occhio da un abito lungo a una jumpsuit nera, uno dei capi cult del nuovo catalogo di abbigliamento invernale.

Max Mara ai 2018 2019

Max Mara ai 2018 2019

Per il tempo libero, invece, via libera a pantaloni svasati in versione culotte da abbinare a maglie e bluse dalla maniche morbide ma anche al classico pullover stampato. Il modello cult del prossimo autunno? Senza dubbio il pantalone palazzo, un ritorno atteso a gran voce e un capo che si presta a tantissimi abbinamenti e occasioni.

Completano la nuova collezione Max Mara per l’autunno inverno 2018-2019 le gonne longuette, con una evidente predilezione per il modello a tubino, e le long skirt con i volant da indossare anche nelle occasioni più formali, da abbinare ad un top o a una camicia in chiffon.

Fa ancora troppo caldo per pensare alle nuove collezioni? In attesa della fine dell’estate proviamo a dare una sbirciata a questa collezione: i capi più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Max Mara 2018, tutte le novità della collezione bridal

Potrebbe interessarti anche