07 agosto 2018 |

Abbigliamento Liu Jo 2018-2019, la collezione per l’autunno inverno

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità
Liu Jo autunno inverno 2018 2019

Siete pronte a dare un’occhiata ai capi must have del prossimo autunno inverno? Non perdetevi la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo 2018-2019: dai capi da sfoggiare al lavoro agli abiti lunghi per le cerimonie, ecco le proposte più interessanti del nuovo catalogo!

Siamo ancora prese dagli ultimi acquisti estivi, eppure i tessuti leggeri e le stampe floreali della nuova collezione di abbigliamento Liu Jo 2018-2019 ci spingono a dare un’occhiata ai capi del nuovo catalogo autunno inverno. Dunque andiamo subito a scoprire i capi più belli da non lasciarsi sfuggire!

Cappotti e giacche Liu Jo autunno inverno 2018-2019

Può mettere i brividi pensare a questi capi così pesanti durante le giornate più soleggiate dell’anno, eppure la nostra breve incursione tra i capi più belli della nuova collezione Liu Jo AI 2018-2019 non può non partire dal capospalla che meglio rappresenta l’inverno. Lunghi, corti, ampi oppure avvitati, non avrete che l’imbarazzo della scelta, anche in termini di colori: si va dai cappotti più leggeri a quelli più pesanti, ma non lasciatevi sfuggire le giacche in pelle e i parka, i capispalla ideali per l’autunno!

Abiti lunghi e vestiti corti Liu Jo

Impossibile resistere al fascino bon ton degli abiti lunghi in chiffon nei colori più bon ton, né a quelli dalle tonalità più intriganti, tra cui c’è un rosso accesso davvero carismatico. Se anche voi state cercando un abito da cerimonia, allora non potete perdervi la nuova collezione di abbigliamento Liu Jo per l’autunno inverno 2018-2019, tra cui ci sono long dress dalle linee molto fluide, e non poteva mancare all’appello il classico tubino nero proposto anche in versione cut out.

Liu Jo ai 2018 2019

Liu Jo ai 2018 2019

Maglioni e bluse Liu Jo AI 2018-2019

Le maglie e le bluse da abbinare a pantaloni, jeans e, perché no, anche alle gonne, sono molto semplici, così come i pullover e i maglioni del nuovo catalogo Liu Jo, classici ma al tempo stesso contemporanei con una predilezione per le lavorazioni traforate e gli scolli bardot. Sono tutti capi da poter indossare sia di giorno che di sera.

Gonne e pantaloni Liu Jo 2018-2019

Completano la collezione di abbigliamento Liu Jo 2018-2019 pantaloni a sigaretta, joggers e culotte, da indossare con le camicie e le maglie della stessa linea, e le gonne, immancabili nel guardaroba di una donna, che il brand ci propone sia in versione corta che lunga. Corte e morbide per il tempo libero, strette e avvitate per l’outfit da ufficio.

È ancora troppo presto per il cambio di stagione? Assolutamente sì, ma nulla vi impedisce di dare un’occhiata ai capi della nuova collezione Liu Jo, i più belli li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Liu Jo, i costumi per l’estate 2018 sono tropical
5 capi must have da non perdere in occasione dei saldi estivi

Potrebbe interessarti anche