Occhiali da sole cat eye, i modelli di tendenza per l’estate 2018 [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Se volete ottenere uno sguardo sensuale da gatta, gli occhiali da sole cat eye dell’estate 2018 sono davvero perfetti. Sono tra i più sexy e accattivanti che ci siano perché il taglio affusolato che li contraddistingue li rende il top in materia di seduzione.

[amazon_link asins=’B01D2XQKXC,B07C2QZWTL,B078PKRS3B’ template=’ProductGrid-DC’ store=’donnaclick-21′ marketplace=’IT’ link_id=’a1943cae-d177-11e8-9d01-55a5b0dd94d2′]

Le proposte spaziano dagli occhiali cat eye sottili a quelli maxi, declinati nei colori pastello, nelle varianti animalier o in quelle eleganti nere o dorate.

Molti modelli sono rivisitati in chiave classica, con montature con inserti dorati o con originali lenti colorate che li rendono davvero attuali. Gli occhiali da sole cat eye sanno esaltare l’appeal con un tocco glamour e un pizzico di ironia.

Occhiali cat eye colorati 2018

occhiali cat eye Bershka

Se cercate un modello di occhiali con montatura cat eye colorata non potete perdere le tonalità più vitaminiche per portare un po’ di vivacità ai look. Tra i più belli ci sono gli occhiali effetto cat eye fucsia Le Specs e gli occhiali cat eye rossi Bershka.

 

Occhiali cat eye pastello

Chi preferisce montature più delicate ma che non rinunciano al colore, invece, può optare per gli occhiali da sole effetto cat eye rosa di Dita Eyewear o per gli occhiali da sole con montatura cat eye rosa Ray-Ban.

Occhiali cat eye trasparenti

Sono bellissimi anche gli occhiali con montatura trasparente e taglio cat eye, perfetti per chi cerca modelli di design davvero leggeri. Tra le proposte emergono gli occhiali da sole con montatura trasparente cat-eye Jeepers Peepers e gli occhiali cat eye trasparenti Mango.

Occhiali cat eye neri per l’estate 2018

occhiali cat eye Zara

Da non perdere anche i classici occhiali con montatura nera e lente allungata da occhi di gatto. I modelli più cool comprendono gli occhiali da sole neri effetto cat eye Vogue Eyewear e gli occhiali da sole con montatura nera cat eye Zara.

 

Occhiali cat eye animalier

Se cercate un modello dal sapore vintage non potete farvi scappare gli occhiali da sole con montatura animalier, declinata in varie tonalità. Tra le proposte più cool vi segnaliamo gli occhiali da sole con montatura animalier cat eye Accessorize, seguiti dagli occhiali da sole animalier con montatura cat eye Prada e la versione firmata Dolce & Gabbana.

Occhiali cat eye originali per l’estate 2018

Occhiali da sole con montatura cat eye iper moderna azzurra Fendi

Gli occhiali da sole cat eye originali da scoprire quest’estate comprendono anche proposte molto particolari e distintive. Tra queste troviamo gli occhiali da sole con montatura cat eye Even&Odd effetto nude con dettaglio prezioso, accompagnati dagli occhiali da sole con cat eye iper moderna azzurra Fendi e gli occhiali da sole cat eye Jimmy Choo neri e argento con lavorazione silver.

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]