Moda, i capi e gli accessori arancioni da non perdere per l’estate 2018 [FOTO]

di cinziaR


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_375237′]

Nella moda di questa estate 2018 il motto “orange is the new black” pare essere più che mai azzeccato. L’arancione, infatti, citazioni a parte, è il colore più in di questa stagione calda. Ma quali saranno i capi e gli accessori arancioni di moda per l’estate 2018? E come si indosseranno?

[prodotti_amazon]
[amazon] Bikini arancione con volant [/amazon]
[amazon] Casacca arancione con cut out sulle spalle [/amazon]
[amazon] Guess borsa shopper arancione [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Dal casual, allo sporty, all’elegante, ogni look in arancione è davvero intrigante per l’estate 2018! Con un richiamo ai colori del tramonto, del tequila sunrise, colore di moda sui capelli, e nelle sfumature di ruggine e salmone, l’arancione si declina praticamente in mille sfumature.

Partiamo dagli abbinamenti dei look in arancione. Beige e arancione sarà uno degli abbinamenti più azzeccati per i look casual per la primavera estate 2018. Casacca arancione scuro con pantaloni larghi color crema è la proposta di H&M, mentre Zara propone un total look color arancio vitaminico, perfetto con l’abbronzatura.

Must have tra gli abbinamenti dell’arancione è quello con il viola e altri colori pastello come il giallo, il nocciola, il verde e il celeste. Sia nell’accostamento dell’arancione caldo sia nel mix con un color arancio tenue, l’effetto frizzante è garantito!

Look eleganti con l’arancione

Se volete vestirvi di arancione per una cerimonia vi consigliamo di puntare su un abito in stile etnico come ad esempio quello di Alberta Ferretti o sul bellissimo total look in arancio di Max Mara PE 2018.

Scarpe e sandali in arancione sono tra gli accessori che non mancheranno per questo colore di grande tendenza. Sì alle zeppe, ai sandali e ai mules arancioni, passando per sneakers e flat sandals con fregi arancioni.

Look casual in arancione

Se indossate i pantapalazzo o i pantaloni a vita alta come vuole la moda di questa estate 2018, i jeans bianchi o gli short in denim, non mancate di abbinarli con un top color arancione. Un esempio? Il top mono-spalla con le balze di H&M color arancione mat.

Accessori arancioni per l’estate 2018

Cinture, visiere e lenti colorate in arancione: praticamente questo colore è di moda su tutto! Per non parlare dei bikini, che si porteranno in molte sfumature più e meno chiare di arancione. Nella moda mare, in particolare, vedremo l’arancione salmone e quello corallo, da abbinare con accessori in color turchese o gialli.

Infine, via libera alle fasce per i capelli arancioni, come quelle di Oviesse PE 2018, ai fermagli gioiello, alle cinture, allo smalto arancione e ai foulard di tendenza in fantasia arancione.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

La moda disegna le sue trame sulle passerelle e soprattutto nella vita quotidiana attraverso i colori, per questo bisogna sempre avere un occhio puntato sulle tendenze che le star seguono. Acquistare capi di tendenza e preziosi accessori di qualità, è fondamentale per le donne che vogliono sempre essere al top in spiaggia così come a […]

Non è autunno senza gli abiti in maglia. Sono un must have di questa stagione. Comodissimi, caldi e confortevoli. Giocando con gli accessori giusti, si può ottenere un look casual o qualcosa di più elegante. Ma la cosa più importante è: sta benissimo a tutte! Abiti in maglia morbidi come abbracci Abiti morbidi come abbracci, caldi come […]

Per ridefinire il corpo e nascondere gli eventuali inestetismi, molte donne decidono di affidarsi a una lingerie che consenta di sostenere, contenere o fasciare dove serve. In tal senso, una soluzione dallo stile indiscutibile e dal fascino evergreen è rappresentata dal catsuit, tutina intera attillata ideata negli anni 30 del secolo scorso che, con il […]

Lo charme e l’eleganza di Bella Hadid ha lasciato tutti a bocca aperta sul red carpet domenica sera durante il Festival di Cannes 2021. Bella Hadid al Festival di Cannes 2021 La supermodella  ha indossato un look della collezione Haute Couture autunno inverno 2021/2022 di Schiaparelli, disegnata dal direttore creativo Daniel Roseberry e presentata pochi […]

Valentino dice addio alle pellicce. Il celebre marchio di alta moda ha annunciato ufficialmente che diventerà fur free a partire dal 2022. Impegno in ottica cruelty free Una mission che il brand si impegna a portare avanti. Sia in ottica cruelty free sia anche a livello di ecosostenibilità. Lo dichiarano apertamente nella nota ufficiale diffusa […]