03 maggio 2018 |

Moda, tutti gli accessori bianchi da non perdere per la primavera estate 2018 [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Quali sono gli accessori moda bianchi da non perdere per la primavera estate 2018? Ecco una selezione con le proposte più belle da aggiungere nel nostro guardaroba per avere sempre outfit luminosi ed impeccabili!

Cosa ne dite di un bel look total white? Perché, in fondo, non c’è niente di più bello del bianco per accogliere le giornate calde con un colore così raffinato e luminoso!

Cappello bianco con bordo largo Culater

6.59 €

Borsa in pelle sintetica bianca Renato Balestra

79.90 €

Scarpe bianche con decorazioni Desigual Cosmic Candy

Simbolo di eleganza, purezza e sobrietà, il bianco è presente nella moda da sempre ed è ormai considerato un must intramontabile che si ripresenta nelle collezioni ogni anno. Dagli abiti agli accessori, questa tonalità è il passepartout perfetto da sfoggiare in tutta la sua bellezza in ogni occasione, dalla più mondana alla più sportiva.

Se parliamo di borse bianche per la primavera estate 2018, andiamo dai modelli più minimal e mignon alle shopper e alle maxi bag, passando per modelli con dettagli e decorazioni raffinate perfette per i look più sofisticati.

Degli esempi? La borsa bianca a mano con tracolla e borchie Valentino Garavani, seguita dallo zainetto bianco Love Moschino con nappa argento e pon pon colorato e dalla micro borsa da polso in pelle bianca Max Mara.

Potete completare il look con un bel paio di scarpe bianche per la primavera 2018 scegliendo tra i più svariati modelli. Per gli abbinamenti più sportivi non potete perdere le sneakers in tela bianche Superga o le scarpe bianche con decorazioni Desigual Cosmic Candy, da abbinare a jeans e t-shirt con scritte.

Per gli outfit più eleganti, invece, sono perfetti il sandalo bianco con applicazioni dorate gioiello Versace e il sandalo bianco con tacco trasparente e cinturino alla caviglia Krizia, seguiti dall’originale mules in pelle bianca con tacco stretto Boss per la primavera estate 2018.

A completare il tutto non possono certo mancare i gioielli bianchi per la primavera estate 2018, capaci di donare quella frizzantezza in più con facilità. Cosa ne dite di un paio di orecchini pendenti bianchi Topshop per portare un po’ di luce intorno al viso? Abbinateli ad un orologio bianco e il gioco sarà fatto!

Lasciatevi ispirare dalle proposte di accessori bianchi per la primavera estate 2018 da collezionare per rendere ogni look davvero speciale!

Leggi anche:

Potrebbe interessarti anche