21 giugno 2018 |

Bikini a fascia per l’estate 2018, i modelli da non perdere per la bella stagione [FOTO]

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

I bikini a fascia per l’estate 2018 sono i modelli di bikini da non perdere per la bella stagione. Come indossarli e come scegliere tra le varie possibilità?

Tornati alla ribalta i bikini a fascia, il tormentone dell’estate 2018. Quali sono i modelli più gettonati da indossare sul bagnasciuga o in piscina?


Bikini a fascia con volant

Di tutti i modelli di bikini a fascia 2018, quelli con volant sono certamente i più originali e innovativi. Attenzione: sono perfetti per chi ha poco seno, infatti i volant sul bikini fascia sono davvero un tocco di classe per chi vuole “aumentare” le sue misure e sfoggiare un costume da bagno alla moda. Calzedonia, Golden Point e H&M hanno proposto bikini con volant per tutti i gusti!

Assolutamente da non perdere sono i costumi a fascia che si porteranno in tante tonalità e modelli, dai due pezzi a vita alta e senza bretelle e al bikini monospalla da indossare come un body colorato e sinuoso. Tra i diversi modelli di bikini a fascia dellestate 2018 la scelta sarà poi da fare, sia per i costumi sia per i due pezzi, sulla presenza o meno del ferretto. Per chi ha le forme più pronunciate, infatti, il ferretto del reggiseno potrebbe essere fondamentale per la tenuta dell’accessorio. La fascia imbottita, invece, è il modello perfetto per chi ha forme minute e vuole valorizzarle nel modo giusto.

golden-3

Dove trovare e come scegliere i modelli di bikini a fascia più adatti al nostro corpo e a i nostri gusti? I bikini a fascia Calzedonia sono i più adatti per le ragazze magre che possono indossare modelli conturbanti di bikini dai morbidi tessuti in microfibra. I costumi a fascia di Tezenis hanno la caratteristica di essere interscambiabili e coloratissimi, così da poter creare mille modelli con la fascia, il triangolo o il balconcino, abbinati ai vari tipi di slip.

BIKINI FASCIA IMBOTITTA TROPICAL calzedonia

Golden Point per la collezione dei bikini dell’estate 2018 ha puntato sulla linea più classica che ben si addice a gusti basic e minimal, senza rinunciare alle tendenze del beach wear 2018.

Non mancano i bikini a fascia più stravaganti come quelli di Missoni, Miss Bikini e Parah, e i bikini a fascia con paillettes, davvero chic per la spiaggia o per una festa in piscina! Vediamoli tutti nella nostra galleria di immagini!

Potrebbe interessarti anche