27 marzo 2018 |

O Bag 2018, la collezione primavera estate e i modelli da non perdere

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Borse primavera estate 2018: O Bag, ecco la collezione del brand italiano per la bella stagione! Tante linee diverse, colori moda e materiali innovativi: scopriamo il ricco catalogo O Bag per la primavera estate 2018!

Una collezione di borse primavera estate 2018 decisamente varia e colorata, quella di O Bag! Rispettati tutti i trend borse della bella stagione 2018, la O Bag propone davvero una ricca collezione di modelli e stili tutti da scoprire. Nuovi materiali, un accenno alle atmosfere da Costa Azzurra chic, senza dimenticare il lato più urban di ogni donna moderna: scopriamo il catalogo borse O Bag primavera estate 2018!

O Bag classica con manici in corda

O Bag corallo con sacca fantasia

O Bag nera con manici grigi

Cote D’Azur

È la linea concepita prettamente per l’estate, come ben rievoca il nome. Il tema marino è presente nei colori intensi, che variano dal rosso al blu, fino al bianco; le stampe sono perlopiù a quadri o floreali, mentre i materiali inglobano anche la paglia e la corda, per un effetto country chic davvero azzeccato. Presenti, per questa linea, i modelli classici di O Bag, oltre a tracolle più piccole e il modello a secchiello, must have della stagione.

Beach Collection e Capsule Beach

D’ispirazione gipsy è invece la linea di O Bag da spiaggia, in materiali grezzi come la juta e la paglia, si concretizza in modelli perfetti da portare con sé sulla sabbia, anche grazie ai colori belli, caldi e luminosi, come il rosso corallo, il giallo intenso, il fucsia, il rosa. Non mancano decorazioni girly, come pon pon e nappine. Nella Capsule Beach, la O Bag propone borse idrorepellenti, grazie ad un nuovo materiale brevettato dal brand. Resistenti al calore, all’acqua, alla sabbia e alla salsedine, questi modelli vengono declinati in due forme di molti colori: una classica cesta da spiaggia con manici corti e un modello più piccolo, completamente tondo e dall’allure retrò.

Colors in NY

La linea più urban di O Bag per la primavera estate 2018 propone molte shopper orizzontali, ampie e capienti, ma anche clutch con tracolla removibile. I modelli sono declinati in colori shock, nel rispetto del trend color block della stagione. Forme squadrate e geometriche, linee pulite e minimali, grande cura dei dettagli; non mancano borchie, catene, nappine e ciondoli ad impreziosire i vari modelli.

Non solo queste linee formano il nuovo catalogo O Bag; sono davvero tanti, infatti,  i modelli tutti da sfoggiare della collezione borse O Bag per la primavera estate 2018! Scopritela nella nostra gallery!

Potrebbe interessarti anche