07 marzo 2018 |

Elena Mirò 2018, la collezione primavera estate è easy

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

State già pensando al cambio di stagione? Provate a dare un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento Elena Mirò 2018 e ai capi più belli per la primavera estate. Dalle t-shirt da giorno agli abiti eleganti per la sera, ecco le proposte più interessanti!

Elena Mirò ci conquista con i capi della nuova collezione primavera estate 2018, una linea dedicata alle donne con le curve e pronta ad accompagnarci da mattina a sera, dall’ufficio alla movida, con tanti capi da indossare in occasioni più formali e anche qualche completo da cerimonia. Dunque andiamo subito a scoprire la nuova linea di abbigliamento Elena Mirò 2018!

Da sempre Elena Mirò è il marchio che meglio di altri riesce a rendere tutte le tendenze moda alla portata anche di un corpo curvy così, con la freschezza che contraddistingue ogni collezione della casa di moda, ancora una volta il brand ci conquista con un catalogo di  capi da giorno e da sera decisamente interessante.

Saltano subito all’occhio gli abiti dalle linee svasate da indossare anche di giorno in una varietà di colori e fantasie fresche come la primavera, anche se non mancano i vestiti più avvitati e classici, ideali sia per il lavoro sia per un’occasione più formale.

Nel catalogo Elena Mirò 2018 ci sono anche abiti eleganti lunghi e vestiti leggeri e plissettati, a cui si aggiungono anche le proposte da cerimonia: vestiti morbidi con stampe foulard oppure completi con giacca, blusa e gonna a tubo. Sempre per la cerimonia ci sono i pantaloni palazzo coordinati con giacca e top; ovviamente in un catalogo moda di tendenza non potevano mancare i pantaloni culotte, da indossare anche durante il giorno con una delle t-shirt Elena Mirò per l’estate 2018.

Per il tempo libero la donna immaginata dal brand preferisce indossare jeans skinny oppure pantaloni leggeri dalle forme svasate, da abbinare a bluse floreali o ad un cardigan durante la primavera. Completano la nuova collezione Elena Mirò primavera estate 2018 i capispalla: il trench rimane uno dei capi preferiti della casa ma anche la giacca in similpelle è un must del guardaroba primaverile.

Siete già pronte per il cambio di stagione? Allora dovete dare un’occhiata alla nuova linea di abbigliamento Elena Mirò 2018 per la primavera estate!

LEGGI ANCHE:

Sandro Ferrone, la collezione primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche