Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Sandro Ferrone 2018, la collezione primavera estate è minimal

Moda - 23 febbraio 2018

Alla scoperta di tutte le novità Sandro Ferrone 2018, la collezione primavera estate ha un gusto basic e ricercato, una linea senza tempo che però strizza l’occhio agli anni ’50 e non tralascia neppure le tendenze più cool del momento. Diamo un’occhiata ai capi più belli!

Tra tagli basic e colori neutri per Sandro Ferrone, che ci presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea  senza tempo con lievi accenni di classicismo ma che non si perde le tendenze più gettonate del momento, reinterpretandole secondo  i gusti della donna ricercata che da sempre indossa i capi del brand. Tra gonne longuette e sfumature cipriate, scopriamo insieme i capi più belli della nuova collezione di Sandro Ferrone 2018!

Il catalogo si apre con una linea di abiti e gonne ispirata agli anni ’50, capi dalle linee bon ton che giocano con uno stile che ha la pretesa di essere senza tempo: da un lato ci sono le fantasie più iconiche, dall’altra il fascino delle sfumature neutre, anche se non mancano pennellate di colore più decise. Nella nuova linea Sandro Ferrone primavera 2018 ci sono anche bellissimi long dress, ideali sia per il tempo libero sia per quelle occasioni in cui vogliamo darci un tono un po’ più elegante: anche in questo caso il trucco è giocare con gli accessori.

Anche i pantaloni seguono una linea molto classica, sono morbidi o a sigaretta e avvolgono la silhouette senza stringere e sono proposti per lo più nelle tonalità più neutre di stagione. Ovviamente nel guardaroba estivo non poteva cerco mancare il classico pantalone bianco!

Completano il nuovo catalogo di abbigliamento Sandro Ferrone primavera estate 2018 la linea di capispalla, tra cui spicca una giacca in ecopelle rossa molto corta ma anche un blazer tutto in pizzo, per non parlare delle giacche a righe che si abbinano alle longuette in stile navy.

Vi state già preparando per il cambio di stagione? Intanto non perdete d’occhio i capi più belli della primavera estate di Sandro Ferrone, li trovate nella nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

 Abbigliamento Sisley 2018, la collezione primavera estate

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA