22 febbraio 2018 |

Abbigliamento Sisley 2018, la collezione primavera estate e i capi must have

Iscriviti alla Newsletter di Donnaclick

Non perderti le ultime novità

Avete voglia di rinnovare il guardaroba? Allora non potete proprio perdervi la nuova linea di abbigliamento Sisley 2018, una collezione primavera estate a tutto colore, con capi dal fascino dirompente e di grande carattere, per una donna che ama osare sfoggiando i must have di stagione.

Sisley con una campagna pubblicitaria sbarazzina e a tutto colore presenta in anteprima i capi più belli del nuovo catalogo di abbigliamento primavera estate 2018. Il format della nuova campagna è Sisley Way e porta la firma del fotografo Ryan McGinley. Dunque scopriamo i capi più belli della nuova linea di abbigliamento Sisley 2018: la collezione primavera estate è spumeggiante!

È un catalogo diverso dai soliti, così come la  campagna pubblicitaria, che probabilmente apre un nuovo capitolo per un brand classico come Sisley che ci coglie di sorpresa con una collezione estremamente sbarazzina ma comunque dall’anima forte e decisa come il tipo di donna a cui il marchio si ispira.

Quella di Sisley per la primavera estate 2018 è una linea di abbigliamento che ci accompagna dal lavoro alla sera con una serie di capi e accessori decisamente di tendenza. Il nuovo catalogo si apre con la collezione di giacche dove ovviamente non potevano mancare né il trench né il giubbotto in denim, a cui si aggiunge anche il cappotto a quadri.

La collezione prosegue con gli abiti leggeri perfetti per un look da giorno, capi morbidi dal gusto bon ton che scivolano dolcemente sulla silhouette, ma non mancano neppure i vestiti più impegnativi da indossare in occasioni più formali.

Tonalità pastello, righe e stampe animano la linea di maglie e bluse da abbinare ai jeans, skinny o morbidi, e ai pantaloni culotte in tinta unita, un must già da diverse stagioni. Tutti i capi sono valorizzati da dettagli come  frange e inserti in pizzo, che si abbinano anche con i pantaloni palazzi, immancabili nel guardaroba della primavera estate 2018.

A completare la nuova collezione Sisley 2018 ci sono accessori, scarpe e borse che potrete apprezzare insieme ad abiti e capispalla nella nostra gallery.

LEGGI ANCHE:

Abbigliamento Pennyblack 2018, la collezione primavera estate 2018

Potrebbe interessarti anche