Non perdere le ultime novità di Donnaclick! Iscriviti alla newsletter

Abbigliamento Pennyblack 2018, la collezione primavera estate

Moda - 14 febbraio 2018

È ancora troppo presto per il cambio di stagione? Intanto possiamo dare un’occhiata alla nuova collezione di abbigliamento Pennyblack 2018: la linea primavera estate punta sui must have di stagione e sulla semplicità di uno stile che si adatta ad ogni circostanza.

Pennyblack presenta la nuova collezione di abbigliamento primavera estate 2018, una linea che ci accompagna da mattina a sera, dal lavoro all’ora dell’aperitivo, con un mood semplice e minimal che però non si perde nessuna delle nuove tendenze moda del momento. Dall’abito a fiori alla jumpsuit elegante, passando per bluse e pantaloni joggers, scopriamo insieme i capi di abbigliamento Pennyblack 2018 più belli: la collezione primavera estate ci riserva tantissime sorprese!
In una sola parola, la nuova linea di abbigliamento di Pennyblack potrebbe essere definita “essenziale” perché ancora una volta il brand ha deciso di puntare su forme semplici e colori classici, per lo più neutri, anche se non mancano pennellate di colore più intense, come nel caso della jumpsuit rossa, o romantiche, come il cipria che ritroviamo su tantissimi capi della nuova collezione.

Focus anche sui nuovi abiti Pennyblack 2018: sono tutti modelli comodi che scivolano dolcemente sulla silhouette e che si possono indossare in ogni occasione. Dai minidress in tinta unita agli abiti in color block, passando per le stampe floreali, c’è un vestito diverso per ogni momento della giornata. Alla nuova linea Pennyblack non mancano nemmeno i vestiti più eleganti da indossare in occasioni più formali, come il long dress nero in chiffon perfetto per una cerimonia, occasione in cui si può indossare una jumpsuit, perfetta per slanciare la figura se abbinata a un bel paio di scarpe con il tacco.

Per il tempo libero, invece, la donna Pennyblack preferisce puntare sui pantaloni, sui classici joggers o su modelli dalle linee skinny da poter abbinare a bluse a fantasia, maglie romantiche oppure t-shirt più sbarazzine, capi che in ogni caso si prestano per tantissime occasioni d’uso. Completano la collezione le gonne longuette dal gusto retrò da poter abbinare a maglia smanicata e blazer.

Dunque se anche voi non vedete l’ora di fare il cambio di stagione, anche se ancora fa decisamente freddo, vi lasciamo ai capi più belli della nuova collezione moda Pennyblack primavera estate 2018.

LEGGI ANCHE:

Alcott 2018, la collezione primavera estate 2018 low cost

MOSTRA COMMENTI

COMMENTA