Anche la moda omaggia Stranger Things: ecco gli accessori ispirati alla serie tv

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

È la serie che ha fatto impazzire tantissimi spettatori, anche quelli che di solito non amano il soprannaturale o che si dimostravano diffidenti: Stranger Things è entrata nel cuore di tutti!

[prodotti_amazon]
[amazon] Borsa in stoffa Friends Don’t Lie Stranger Things [/amazon]
[amazon] Collana Cassetta e Luci Stranger Things [/amazon]
[amazon] Felpa Alphabet Stranger Things [/amazon]
[/prodotti_amazon]

Dalla simpatia dei giovani protagonisti al fascino per la fantascienza, passando per la meravigliosa ambientazione anni ’80, questa serie, produzione originale Netflix, è diventata un vero e proprio caso mediatico.

Come per ogni successo che si rispetti, il merchandising della serie è esploso, accontentando i desideri di tutti i suoi fan. Le proposte spaziano dai gadget all’abbigliamento, regalando oggetti unici da collezionare e indossare.

Se avete amato questa serie vintage o volete rendere felice un fan accanito, anche la moda rende omaggio a Stranger Things con bellissimi accessori ispirati alla serie tv. Scopriamoli insieme!

Le borse in stoffa di Stranger Things

Pratiche, leggere e perfette per trasportare qualsiasi cosa, le borse in stoffa sono un must per tantissime ragazze. Se poi si tratta di borse in stoffa ispirate a Stranger Things con immagini e frasi che solo un vero fan può apprezzare, il valore è raddoppiato. Dalla borsa “Friends don’t lie” a quella con il logo super eighties, non potrete fare a meno di averle!

I gioielli di Stranger Things

Potete forse non avere una collana che ricordi la vostra serie tv preferita? La più bella in assoluto è la collana di Stranger Things in metallo con due ciondoli simbolici: la cassetta audio e una delle lucine di Natale. Questo è un regalo per intenditori, di cui solo chi ha visto la serie può capirne il significato!

Felpe e t-shirt di Stranger Things

Non si può certo rinunciare alle felpe e alle t-shirt di Stranger Things, declinate in ogni colore e con soggetti, stampe e scritte diverse per accontentare tutti gli appassionati. Dal logo ai personaggi, dall’alfabeto di lucine alla rappresentazione del Sottosopra, per arrivare alle versioni stilizzate e divertenti dei protagonisti, le idee sono tantissime e tutte davvero belle!

Leggi anche:

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

L’inizio di una nuova stagione è l’occasione perfetta per avventurarsi alla ricerca di accessori sulla base delle ultime tendenze. Quando si parla di borse, ci si trova davanti a un universo vasto e potenzialmente infinito, in cui è bellissimo lasciarsi trascinare da forme e colori. Orientarsi tra le proposte non è sempre facile, ma un […]

Il freddo è arrivato, ma nonostante le basse temperature sono quasi due anni in cui ci copriamo il volto temendo possibili contagi. Oltre le mascherine, il protagonista di questo inverno è il balaclava. E’ un trend che sta conquistando tutti. Ma di cosa si tratta? Balaclava: il trend del 2022 Si tratta di un copricapo […]

Le borse sono sempre quell’acquisto a cui nessuna può rinunciare. E’ l’accessorio di cui non possiamo fare a meno, la nostra fedelissima compagna di avventure. Parola d’ordine per quest’autunno è comodità. Reduci dal periodo che abbiamo attraversato, gli stilisti hanno deciso di investire su una gran varietà di tagli, colori, materiali e forme. Rispetto alle precedenti […]