Scarpe sposa 2012: la collezione Vera Wang

Avete trovato l’abito perfetto ma non sapete ancora che scarpe indossare?  Vera Wang, nota stilista di abiti da sposa che ha già vestito tantissime celebrità, ha deciso di abbinare ai suoi abiti una linea di scarpe. Alcuni dei modelli della collezione lasciano letteralmente senza fiato, perfette per ogni matrimonio e per tutte le esigenze.

Tacchi vertiginosi alleggeriti da comodi plateau ma anche ballerine e modelli flat per le spose meno esigenti che vogliono ricordarsi del loro matrimonio senza male ai piedi. 

Da abbinare ad un abito corto le ballerine con i fiocchi gioiello decorati con eleganti perline, ma Vera Wang dedica alla sposa dall’abito pomposo un paio di affascinanti sandali open toe disponibili persino in tinta nera, decorata con un fiore in organza accompagnata da tacco altissimo e plateau: un modello perfetto se indossare un abito molto ampio e avete necessità di slanciare la vostra figura.

Sono romantiche e fiabesche le decolletè spuntate laminate in argento, da indossare possibilmente con un abito sobrio dalle finiture semplici e minimali. I modelli non sono tantissimi, ma hanno caratteristiche tali da poter essere abbinati a qualsiasi abito da sposa, da un look più romantico da perfetta Cenerentola a quello più “rockettaro”. Una piccola anteprima della collezione di scarpe sposa Vera Wang la trovate nella nostra fotogallery.