Scarpe sposa 2011: le collezioni per la primavera

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Fra le scelte importanti che devono essere fatte per organizzare il giorno del proprio matrimonio, anche le scarpe della sposa sono un decisione da prendere con attenzione.

Tenete conto che dovrete indossarle per tutta la lunghissima giornata del vostro matrimonio, quindi le scarpe da sposa devono essere comode! D’altro canto il giorno delle nozze voi sarete la protagonista indiscussa, quindi dovete stare attente anche al look e scegliere delle calzature da sposa che si addicano al vostro stile e che si abbinino all’abito da sposa sia per tessuto che per colore e lucentezza.

Che dire: ad ogni sposa, la sua scarpa!

Se pensate che le scarpe della sposa siano un accessorio del matrimonio insignificante perché tanto non si vedono, vi sbagliate! Ora gli abiti da sposa possono essere anche corti, portando in primo piano le calzature. Proprio per questo le nuove collezioni di scarpe da sposa per la primavera 2011 sono dei veri e propri capolavori di eleganza ed originalità.

Bianche, avorio, oro ma anche colorate, le scarpe della sposa diventano davvero protagoniste. Sceglietele col tacco alto, col tacco basso o addirittura a ballerine; scarpe chiuse, aperte, sandali da sposa od anche stivali: c’è davvero l’imbarazzo della scelta! E queste sono solo alcune delle infinite possibilità che la moda vi propone per la scelta delle scarpe da sposa per il 2011!

Se la collezione di scarpe da sposa di Bellini per il 2011 propone modelli eleganti e raffinati, lo stile di Rosa Clarà per il 2011 è invece quello di proporre scarpe da sposa moderne che sicuramente non passeranno inosservate.

La moda di Zanotti per le calzature da matrimonio per il 2011 porta alla ribalta delle vere e proprie scarpe-gioiello, sia per i dettagli che per il prezzo, in versione bianca o colorata! Stesso stile per le scarpe da sposa Loriblu per la primavera 2011: calzature sfavillanti e impreziosite da Swarovsky.

Queste sono solo alcune idee. Per altre proposte interessanti di collezioni di scarpe da sposa per la primavera del 2011 date un’occhiata alla nostra fotogallery!

Foto da:
www.noisposi.net
www.emozionisposa.info
www.zankyou.com
www.pourfemme.it
www.couturehayez.com

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Dire il famigerato “sì” è una delle esperienze più belle e incredibili per la vita di una donna ed è un momento estremamente significativo per la coppia in questione: però è essenziale è la scelta dell’abito da sposa. Ecco tutte le tendenze abiti da sposa 2022. A salvarci dai dubbi sull’outfit per cerimonie è Vogue […]

Il classico abito da sposa a principessa prevede un corpino stretto, con scollo a cuore che valorizza il decolleté, e ampia gonna che si allarga fino a terra, per poi allungarsi con uno strascico più o meno lungo. Si tratta di uno dei modelli più tradizionali di abito da sposa, che molte donne prediligono e […]

L’abito da sposa da sogno: come sceglierlo, dove acquistarlo Sono ancora moltissime le donne che il giorno del matrimonio desiderano indossare l’abito dei sogni. Non importa poi che si tratti di un sontuoso abito in tulle e merletti, o di un elegante tailleur con giacca fluida e pantaloni che caschino a pennello, l’importante è che […]