Sandali da sposa per l’estate 2015, i più chic per le future spose [FOTO]

di Claudia Scorza


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_201709′]

I modelli di sandali da sposa per la stagione estiva 2015 sono davvero moltissimi e molto raffinati. I più chic sono bianchi e avorio o in nuances chiare, come cipria e champagne. Non mancano però alcuni modelli di sandali da sposa originali in glitter, silver o con inserti di pizzo colorato. I brand più conosciuti per le bellissime linee dedicate alle spose, si distinguono per la ricercatezza delle collezioni scarpe bridal 2015, offrendo un mix sempre elegante di tradizione e originalità, senza mai cadere nell’eccesso.

Un esempio sono i bellissimi sandali da sposa Jimmy Choo che spiccano per originalità e classe. I modelli di sandali proposti sono molto differenti e vanno dai più semplici sandali Lance di Jimmy Choo con doppio cinturino alla caviglia, tacco alto e punta appena arrotondata, a modelli più estrosi e stravaganti. Tra questi troviamo gli elegantissimi sandali Jimmy Choo con listelli in argento, disponibili anche in bianco o rosa cipria, e i sandali decorati color champagne con tacco alto e cinturino alla caviglia.

Anche la collezione scarpe sposa Alessandra Rinaudo 2015 offre una varietà notevole di modelli, spaziando da slingback gioiello bianche a sandali con decori in pizzo bianco, beige e nero in contrasto con la base chiara per un look più audace. Potete osare anche con un sandalo black and white Fendi, con fiore scuro applicato sul davanti, o stupire per la lavorazione raffinata con strass con il sandalo ankle boot di Sergio Rossi. Non manca certo l’estro di un grande marchio di calzature molto amato dal pubblico femminile: Christian Louboutin con il sandalo glitter argento elegantissimo vi conquisterà.

Anche la collezione scarpe bridal Albano 2015 offre tanti sandali chic per sposa presentando modelli che vanno dai sandali con cinturino fino a slingback raffinate e finemente decorate. Il colore bianco domina la collezione estiva che si declina su modelli con trame asimmetriche che fasciano il collo del piede come fossero dei veri e propri gioielli. Non mancano sandali semplici con fascioni di pelle total white, perfetti con un abito carico e ricco di ricami, e i sandali in stoffa bianca con cinturino alla caviglia e dettagli di strass al centro del piede.

Per la donna romantica c’è anche la collezione scarpe da sposa Loriblu, caratterizzata da dettagli preziosi ed estremamente eleganti che donano luce e importanza. I sandali Loriblu con cristalli Swarovski sono tanti e partono da leggere fascette che accompagnano la silhouette del piede incorniciandolo delicatamente con strass, per arrivare a lavorazioni più complesse, simili a ricami intarsiati e tempestati di punti luce.

Nella gallery trovate tantissimi altri modelli di sandali da sposa eleganti tra cui scegliere. Dai modelli di Giuseppe Zanotti a quelli Saint Laurent, da Pronovias a Rosa Clarà: ecco i sandali più chic per le nozze che impreziosiranno il vostro look nel giorno più bello!

Leggi anche:

 

 

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria