Scarpe da sposa color cipria, i modelli per spose romantiche

di Danila


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_200719′]

Colorare le nozze. Le spose lo fanno già da qualche anno, e non stiamo certo parlando semplicemente del tovagliato o degli addobbi floreali, il colore, ormai, è uno dei temi potanti di molti matrimoni, che coinvolge anche la scelta dell’abito e degli accessori. Qualcuno punta su tonalità forti, quelle mai viste a un matrimonio, indossando un paio di scarpe scure oppure di un colore molto acceso, che di solito richiamano un dettaglio dell’abito, altre invece preferiscono dei toni romantici e bon ton, che non rompano troppo con la tradizione.

Tra queste sfumature che non osano troppo senza dubbio c’è il color cipria. Una nuance molto ibrida che in realtà spesso comprende tutte quelle sfumature  che stanno tra  il beige e il classico rosa cipria, tra avorio e rosa antico. Tutte tonalità molto soft e bon ton che piacciono moltissimo alle spose e che di fatto negli ultimi anni sono state molto gettonate dalla moda bridal, non a caso sono tantissime le spose che indossano abiti color cipria, qualcuna invece, si limita ad osare appena un pochino puntando sulle scarpe, anche se probabilmente sono la cosa che si vede meno.

Di modelli ce ne sono tantissimi, dalle classiche spuntate alle décolletés chiuse per le nozze di primavera, passando per i sandali o addirittura le ballerine, per quelle spose che senza dubbio al primo posto, tra le priorità, mettono il confort. Fiocchi, nastri, applicazioni gioiello, in questo caso sono letteralmente un must, e servono a rendere le calzature più ricercate ma soprattutto romantiche, che è già una prerogativa di questi colori. Non vi dispiace l’idea di indossare una scarpa romantica in uno dei colori più bon ton di sempre e siete in cerca di ispirazione? Allora non potete perdervi la nostra fotogallery.

LEGGI ANCHE:

Accessori sposa, i più chic per un matrimonio perfetto

Scarpe da sposa vintage, i negozi online in cui acquistarle

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria