Menu di matrimonio per bambini, 5 idee per far contenti i più piccoli

[multipage]

Antipasti per bambini: la food art

Qui troverete una carrellata di idee di food art per bambini che li faranno impazzire: in questo modo, con le tartine colorate adatte ai più piccoli, avere un vassoio di antipasti sani a base di besce, uova e verdure sarà facile e un successo assicurato. Lo mangeranno divertendosi! Passiamo al primo di matrimonio per i bambini.

[/multipage]
[multipage]

Primo piatto di matrimonio per bambini: spaghetti di Lilly e il vagabondo

La ricette dei primi piatti per fare contenti i bambini la trovate qui, insieme ad altre ricette per i più piccoli. La pasta piace molto ai bambini e, anche nel caso di intolleranze, potete preparare questo menù con tipi di pasta differenti, eliminando gli allergeni. In questo senso, per fare un perfetto menu di matrimonio per bambini, informatevi sulle allegrie/intolleranze dei piccoli invitati prima di stilare la lista, chiedendo alle mamme e ai papà dei piccolini: farete così contenti tutti.

[/multipage]
[multipage]

Secondo piatto di matrimonio per bambini

Non diciamo di preparare semplicemente hamburger e patate di origine incerta, ma di preparare il menù di matrimonio dei bambini con prodotti di qualità e con una cottura adatta ai più piccoli. Quindi sì alle patate fresche fritte con cura e ad un buon hamburger in pane casareccio con salse fatte con ingredienti naturali. Mangeranno felici e noi saremo sicure del loro benessere!

[/multipage]
[multipage]

Gelato e sorbetto per bambini

Qui andremmo sul sicuro anche proponendo il gelato e il sorbetto degli adulti anche ai bambini, ma è meglio preparare dei “packaging” adatti ai bambini! Senza trasformare la festa in un party dedicato ai bambini, si può pensare ad un sorbetto e ad un gelato di frutta decorato con qualche topper dei loro personaggi preferiti, come Frozen o le macchinine di frutta!

[/multipage]
[multipage]

Dolci per bambini

Quando arriverà il momento della torta nuziale, molti bambini staranno già giocando da diverso tempo o saranno crollati dal sonno, si sa! Pochi sono i bimbi che mangiano la torta nuziale: e se preparassimo un semifreddo al cioccolato e cereali adatto al menù dei bambini? Una grande Kinder Pinguì potrebbe essere un’idea adatta a loro, non vi pare? In questo modo si rimetteranno a tavola alla velocità della luce, parola nostra! Anche i cake-pops sono adorati dai bambini!

[/multipage]