Gli abiti da sposa a sirena più belli per il 2018

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_338045′]

Gli abiti da sposa a sirena sono perfetti per una donna che vuole sedurre mettendo in bella mostra il proprio corpo. Diversamente dai classici abiti da sposa, i modelli a sirena sono piuttosto stretti e accarezzano le linee del corpo aprendosi sul fondo, presentando talvolta anche uno strascico.

Come si può facilmente intuire, si tratta di modelli consigliati soprattutto alle donne con un fisico filiforme e alle future spose non troppo formose; se le forme sono troppo generose, infatti, in genere il consiglio è quello di evitare l’abito a sirena. Il fisico che sarà più esaltato dal vestito da sposa a sirena è quello “a clessidra”: il taglio aderente seguirà le curve del corpo mettendo in evidenza la silhouette.

Tuttavia un abito a sirena esalta sempre la femminilità e la sensualità della sposa senza essere mai volgare. In pizzo, in taffettà, in raso o in mikado, sono davvero tanti i modelli a sirena da indossare per il 2018: tanti infatti sono le maison e gli stilisti che propongono abiti a sirena nelle loro nuove collezioni bridal: Pronovias, Nicole Spose, Alessandra Rinaudo, Max Mara, St-Patrick, Viktor&Rolf, Vera Wang, Monique Lhuillier, Yolan Cris, Antonio Riva, Blumarine, Carolina Herrera, Rosa Clarà, Marchesa e tanti altri ancora.

Tra quelli più belli da indossare troviamo sicuramente gli abiti da sposa a sirena Nicole Spose 2018. Le creazioni eleganti e raffinate hanno scollature molto profonde e sono impreziosite da inserti in tulle trasparente. Alcuni abiti a sirena presentano poi dei carré mesh con effetto tattoo, mentre altri lasciano le spalle o i fianchi scoperti.

Altrettanto splendidi anche gli abiti da sposa a sirena Pronovias per il 2018. I modelli a sirena presentati dalla nota maison sono molto diversi tra loro: hanno code in pizzo, spacchi profondi, ricami e audaci scollature sulla schiena.

Ma sfogliate la fotogallery per scoprire i vestiti da sposa a sirena più belli per il 2018!

Leggi anche:
Abiti da sposa Antonio Riva 2018, i modelli della nuova collezione
Abiti da sposa Pronovias per il 2018: una collezione classica dal gusto contemporaneo