Acconciature dai matrimoni vip: ispirazione da wedding hairstylist

di francesca


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Scegliere l’acconciatura giusta per il matrimonio può essere molto complicato: sciolti, raccolti, semi raccolti, corti o caschetto? Ci sono infinite opzioni, tutte bellissime e diverse tra loro. Come orientarsi? Prima di tutto si consiglia di fare qualche prova dal parrucchiere. Per quale motivo? L’esperto deve avere il tempo di studiare il vostro viso, i vostri capelli e l’abito perché l’acconciatura deve risultare in armonia con tutti questi elementi.

Il secondo consiglio è quello di guardare un pochino alle spose famose. Nel 2012 ci sono stati tantissimi matrimoni vip e il trend principale per le star è il capello raccolto.

  • Anne Hathaway è convolata a nozze con il fidanzato Adam Shulman in una tenuta privata a Big Sur, California, negli Stati Uniti. Ha indossato un abito Valentino davvero molto romantico, sfoggiando un’acconciatura originale. Per esigenze di set, Anne è stata costretta a un taglio radicale dei capelli, quindi ha sfoggiato un velo fissato da una fascia (quasi a coroncina) in pizzo.
  • Jessica Biel invece ha portato all’altare Justin Timberlake e ha preferito un classico raccolto, con una frangetta portata lateralmente. Davvero una scelta elegante e sofisticata, favorita anche dalla lunga chioma castana dell’attrice. Capelli raccolti anche per Giorgia Surina, moglie di Nicolas Vaporidis, di cui però si hanno poche foto perché è stata una cerimonia blindatissima.
  • Priscilla Chan ha messo l’anello al dito a uno degli scapoli più ricchi del mondo. Chi? Il famoso creatore di Facebook, Mark Zuckerberg. Priscilla, di origine orientale, ha raccolto i capelli neri con uno chignon classico su cui ha poi fissato il velo.
  • Nozze anche per la coppia del cinema italiano, Luisa Ranieri e Luca Zingaretti. La bellissima Luisa ha sfoggiato un raccolto leggermente più movimento delle vip appena citate. Nessuna frangia, ma un ciuffo tirato indietro un po’ voluminoso. Come sempre, è risultata deliziosa.

Cosa dobbiamo aspettarci dal futuro? E quali sono le spose 2013? Presto dovrebbero convolare a nozze altre due signore famose, Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Non si sa nulla sui look, potremmo però fare qualche piccola scommessa. La Aniston molto probabilmente terrà i capelli sciolti, che sono nel suo stile. La Jolie nelle occasioni importanti sfoggia spesso raccolti importanti, ma potrebbe preferire i capelli sciolti a causa della sua eccessiva magrezza.

Foto | Pinterest

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria