Abiti da sposa Monique Lhuillier 2016, la collezione più romantica

[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_235817′]

In cerca di un abito da sposa romantico? Allora non potete assolutamente perdervi la nuova collezione di abiti da sposa di Monique Lhuillier per il 2016, una linea romantica e ricercata che punta su una palette cromatica insolita ma raffinata e sui dettagli brillanti che fanno la differenza tra un comune abito da sposa e un Monique Lhuillier 2016.

Tagli esclusivi e scolli profondi per questa sposa sexy ma elegante, che ama i colori anche nel giorno delle nozze e che contemporaneamente sogna di vivere una favola indossando una creazione all’altezza di una principessa delle fiabe di una volta, quelle con il lieto fine più atteso.

La stilista questa volta porta sulle passerelle degli abiti incredibilmente romantici con gonne morbide e leggiadre a cui si alternano abiti da sposa a sirena o vestiti colonna che accarezzano dolcemente la silhouette. La palette di colori non è certamente classica ma si mantiene su sfumature polverose e raffinate come il pesca, il rosa e l’azzurro sfumato, che di fatto non rompono completamente con la tradizione. Decorazioni in pizzo chantilly e macramè si alternano alla pioggia di cristalli che ricopre le gonne degli abiti da sposa più classici e quelli dallo stile retrò, che si caratterizzano spesso per scollature molto profonde sulla schiena. Veri e proprio abiti da sogno capaci di esaudire i desideri della sposa più esigente, quella che sogna un abito unico da mille e una notte!

Curiose di scoprire la nuova collezione di abiti da sposa Monique Lhuillier per il 2016? Allora cosa aspettate, non perdetevi la nostra gallery!

LEGGI ANCHE:

Abiti da sposa Nicole Spose 2016

Marchesa, la nuova collezione di abiti da sposa 2016 

Abiti da sposa Oscar de la Renta 2016