Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Max Mara, il catalogo della Bridal Collection
Grande successo per il progetto Collezione Sposa con cui Max Mara ridefinisce il concetto di abito nuziale per renderlo contemporaneo e prêt-à-porter, rispondendo, inoltre all’esigenza attuale di velocizzare i preparativi.
Un’idea innovativa che si era inizialmente sviluppata in pochi e semplici capi dall’aria minimalista, in vendita presso poche e selezionate boutique, ma che oggi si è decisamente ampliata: ben 30 modelli diversi che spaziano dallo stile essenziale a quello più artificioso e costruito, che vengono praticamente distribuiti in tutti il mondo.
Eleganti, ricercati, e romantici, la collezione bridal di Max Mara l’ha dedicata ad una donna moderna e dinamica, sempre di corsa, che non ha troppo tempo da perdere in atelier per le prove dell’abito. Le tonalità sono le più classiche, dal bianco latte all’avorio, con qualche tocco pastello.
Insieme agli abiti da sposa Max Mara ha presentato anche un’intera linea di accessori, scarpe e bijoux.
Lascia un commento