Abiti da sposa Justin Alexander 2017, la collezione e i modelli più chic [FOTO]

[dcgallery code=’ fotogallery.donnaclick.it_post_319443′]

Sono di una eleganza mozzafiato gli abiti da sposa Justin Alexander 2017! Una collezione ricca di modelli chic, eleganti, raffinati e romantici, dalle ispirazioni iconiche che ricordano gli abiti più belli della storia della sartoria da sposa: da quello della Principessa Grace Kelly a quelli delle spose più belle del nostro immaginario contemporaneo.

Tessuti preziosi e di raffinata manifattura si alternano a ricami, pizzi, merletti e, soprattutto, strascichi, su una passerella di vestiti da sposa firmati Justin Alexander 2017 che è una vera opera d’arte.

Un mix di antico e moderno, inoltre, caratterizza i modelli più chic di Justin Alexander 2017 per una sposa che è sensuale ed estrosa al tempo stesso.

Ricche e spumeggianti anche le acconciature e gli accessori che accompagnano gli abiti da sposa Justin Alexander 2017, in una kermesse di idee e spunti preziosi per la sposa moderna. Il velo lungo, il cappello di piume, i bottoncini di perla, i guanti di velo, gli strascichi a foggia antica, quasi regale e a tratti barocca parlano di una sposa regale.

E non mancano poi i modelli più romantici e “rilassati” in questa nuova collezione di vestiti da sposa Justin Alexander 2017. Tessuti leggeri, impreziositi da stampe argentate e dalle geometrie moderne di richiamo animalier, infatti, si alternato ai ghirigori antichi e ai modelli più fastosi.

Il colore della sposa Justin Alexander 2017 è decisamente il bianco, che diventa cangiante a seconda dei tessuti: quello scintillante delle sete, quello più rosato degli chiffon, e il tripudio di taffetà, organza, tulle e crepe si lascia declinare in una rosa di modelli chic più che mai che con l’aiuto delle passamanerie ci regala vestiti da sposa emozionanti.

Tra i modelli più belli di vestiti da sposa Justin Alexander 2017 ci sono il modello con lo strascico a sirena, il modello stretto anni ’30 e i modelli che lasciano la schiena scoperta sotto disegni di pizzi e trafori. Ma lasciamo a voi la scelta del vostro abito da sposa Justin Alexander 2017!