Si dice che, nel giorno del matrimonio, si debba indossare qualcosa di vecchio, qualcosa di nuovo, qualcosa di blu, ma anche qualcosa di prestato. La 23enne Allie Livingwater è riuscita a fare un vero colpaccio in tal senso, quando ha trovato nel seminterrato l’abito da sposa della nonna. Nello scorso mese di settembre, per dire […]
Abiti da sposa Franc Sarabia 2014, la collezione
Stampa articolo[dcgallery code=’fotogallery.donnaclick.it_post_103503′]Gli abiti da sposa Franc Sarabia proposti per il 2014 abbandonano gli eccessi degli anni precedenti e ritrovano classe e semplicità. L’unico lusso concesso a questi abiti dal taglio femminile e armonioso, sono i dettagli in oro e le cinture con pietre Swarovski, perfetti da abbinare agli accessori per capelli della casa svizzera. Questi elementi luminosi, perfettamente integrati nelle linee degli abiti, donano ulteriore luce ai tessuti privilegiati quest’anno, ovvero il raso, la seta, il pizzo e il tulle. Abbandonati i colori sgargianti delle precedenti collezioni, la collezione Franc Sarabia 2014 propone il colore delle spose per eccellenza: il bianco.
Non lasciatevi ingannare: il bianco predomina senza essere mai banale, grazie alla grande scelta di modelli proposti quest’anno. Troviamo così i tagli classici, a sirena, da principessa, ispirati alle ballerine di flamenco, ballo dell’Andalusia, terra della maison. I dettagli, specialmente quelli in oro, sono lavorati con perizia affinché non risultino troppo opulenti e rispettino l’idea di eleganza che il marchio si è prefissato con questa collezione. Altro obiettivo, pienamente centrato, è quello di mettere in risalto le forme e la femminilità di ogni sposa. Questi abiti, infatti, donano alle donne slanciate e a quelle giunoniche, segno della eclettica versatilità proposta dalla casa Franc Sarabia per il 2014.
Lascia un commento